annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Zapping nei menù preferiti a volte va, a volte no

profile.country.IT.title
giulbol52
Esploratore

Zapping nei menù preferiti a volte va, a volte no

Buongiorno ! Espongo il mio "problema": A fine 2016 ho acquistato un KDL-50W809C. Ottimo Tv, bella visione, nulla da lamentarme, salvo il fatto che inizialmente non permetteva lo zapping all'interno dei quattro menù preferiti. Dico all'inizio perchè un bel giorno ha incominciato invece a permetterlo, consentendo linfatti - solo ovviamente per i canali di ogni singolo menù preferiti - di passare da uno all'altro: bello, ho pensato io, Sony avrà fatto un aggiornamento in tal senso! Ma invece no: infatti purtroppo, di quando in quando per un periodo di uno/due giorni smette di permettere lo zapping......ma poi magicamente nuovamente ricomincia a permetterlo, magari 10 giorni...e poi ci ricade!

Ho provato a pensare se dipenda da una combinazione di tasti del telecomando che premo, ma non ho trovato nulla! Nessuna idea di come posso ripristinare lo zapping (in questo momento va a meraviglia!) nel menù preferiti quando lo perde? Grazie!

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Per entrare nella modalità "preferiti" devi selezionare la tua lista come origine tv (o categoria a seconda della versione di Android) nella guida in modo che visualizzi solo i tuoi canali, selezioni la visione di un canale della lista e a quel punto scorri solo i preferiti. Stessa cosa da discovery selezionando uno dei canali dalla tua lista preferita (se impostata per essere visualizzata nel discovery)

profile.country.IT.title
giulbol52
Esploratore

Chiedo scusa ma non comprendo la risposta in particolare ove specifichi di selezionare la lista "come origine tv".Non so cosa significa. E' chiaro che per entrare nel menù preferiti (che sia 1 o 2 o 3 o 4) premo il tasto discovery e poi entro nella guida TV relativo al menù (che sia 1 o 2 o 3 o 4) e poi posso scorrere in zapping....ma... mi succede che a volte non funziona per 1 giorno o due e poi la funzionalità riprende da sola.Perchè?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Selezionando un canale direttamente per esempio la modalità si disattiva
profile.country.IT.title
giulbol52
Esploratore

Mi scusi sa, ma non mi sta rispondendo. O non sono chiaro io o lei non sa cosa rispondere .

 

C'è qualcuno nellla community che sappia darmi risposta? Grazie

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Le ho risposto quello che potevo sulle possibili cause, solitamente quando esce dalla modalità un messaggio compare.