annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Delucidazione MPK-AS3

RISOLTO
Rikybike
Esploratore

Delucidazione MPK-AS3

Buon giorno a tutti, volevo porvi una semplice domanda, forse anche stupida e banale!
Ho acquistato un annetto fa una actiocam, precisamente l'as-20!

L'ho provata, anche in acqua, tutto tranquillo!

Vorrei però filmare a profondità impegnative e quindi avevo visionato gli accessori tra cui lente piatta aka-rd1 e il case che può resistere fino ad un massimo di 60 metri  spk-as2!

Se non ho capito male dall'accoppiata dei 2 accessori sopracitati hanno dato vita all'accessorio MPK-AS3 ditemi se sbaglio!

Il mio dubbio era: acquistando questo prodotto (MPK-AS3), avrei sia il case con resistenza a un max di 60 metri, sia la lente piatta per maggior nitidezza sott'acqua.

Altra domanda, non c'è, o non hanno ancora fatto una lente piatta con minor ingombro?

Bisogna per forza usare quel rettangolone che fa abbastanza attrito sott'acqua?

Grazie a tutti

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
almastr13
Nuovo

Salve, io ho acquistato il MPK-AS3 ti confermo che è composto dalla custodia più la lente piatta e ti consente di portare la tua actioncam fino a 60 mt. Il case spk-as2 è più leggero (max 5 mt) io non lo porterei sott'acqua. Con la mia AS100 era in dotazione il spk-as2. Anche io mi chiedo come mai Sony non abbia ancora fatto una lente piatta più aerodinamica.

ciao

Alessandro
 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
almastr13
Nuovo

Salve, io ho acquistato il MPK-AS3 ti confermo che è composto dalla custodia più la lente piatta e ti consente di portare la tua actioncam fino a 60 mt. Il case spk-as2 è più leggero (max 5 mt) io non lo porterei sott'acqua. Con la mia AS100 era in dotazione il spk-as2. Anche io mi chiedo come mai Sony non abbia ancora fatto una lente piatta più aerodinamica.

ciao

Alessandro