Condividi la tua esperienza!
Salve ho appena acquistato una Sony HDR-PJ10E. Una videocamera professionale, assolutamente bella.
Volevo chiedervi, esiste un modo per poter registrare su un unico file?
Aspetto una vostra risposta...
Grz Mille
Benny
Risolto Andare alla soluzione.
ciao BennyFedele,
la tua telecamera come tutte le telecamere di ultima generazione che registrano su memoria hdd,
sd etc. creano cartelle ad oggi rec/stop, e vero che quando tu con la tua telecamera vai a rivedere
i video ti vengono proposte le cartelle create, pero' quando andrai a scaricare i tuoi video sul software
PMB alla creazione del dvd avrai un file unico senza stacchi o buchi neri.
ciao
ciao BennyFedele,
la tua telecamera come tutte le telecamere di ultima generazione che registrano su memoria hdd,
sd etc. creano cartelle ad oggi rec/stop, e vero che quando tu con la tua telecamera vai a rivedere
i video ti vengono proposte le cartelle create, pero' quando andrai a scaricare i tuoi video sul software
PMB alla creazione del dvd avrai un file unico senza stacchi o buchi neri.
ciao
Riuso questo post... Tanto sempre delucidazioni sono :smileygrin:...
Volevo sapere se è possibile eliminare i suoni quando si consulta il menù...
e fai bene, perchè non approfittare di un servizio così efficente e puntuale nelle risposte ....
scherzi a parte, accedi al menu', impostazioni, impostazioni generali, la prima voce segn. ac.
accedi e quì puoi disabilitare i suoni tasti della tua telecamera.
ciao
Salve raga, buon2012 a tutti..
Vorrei acquistare dallo shop della Sony, una luce/flash per la mia handycam HDR-PJ10E ed ho visto che la HVL-10NH è compatibile con la mia.. La domanda sorge spontanea: come la sistemo?
Grz mille
Nel senso di... "come la sistemo" sulla videocamera?
Quindi la staffa verrà avvitata sotto alla telecamera, giusto? Nello stesso momento, che la staffa è avvitata sotto la telecamera, la stessa telecamera potrà essere sistemata sul cavalletto fisso o minicavalletto?
Volendo usare un cavalletto dovresti montare la lampada sulla videocamera, sopra la HDR-PJ10E uno "sportellino" nasconde l’Active Interface Shoe.
Manuale delle istruzioni, Parti e controlli, pag. 76:
La HDR-PJ10E non ha l'Active Interface Shoe...
Errore di distrazione grande come una casa, ti chiedo scusa e confermo l'assenza.