annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

quale videocamera tra SONY HDR-CX570E e SONY HDR PJ260VE

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
airone87
Visitatore

quale videocamera tra SONY HDR-CX570E e SONY HDR PJ260VE

ciao a tutti..sono fresco fresco del forum..sono intenzionato a comprare una videocamera sony..sono indeciso tra questi due modelli....

SONY HDR-CX570E

SONY HDR PJ260VE

qualcuno mi puo aiutare a scegliere...e una cosa abbastanza urgente..xke entro domenica prossima devo avere la videocamera...

grazie a tutti in anticipo...

17 RISPOSTE 17
profile.country.it_IT.title
airone87
Visitatore

o capito..e secondo te questa qualita prezzo come la vedi..??

http://www.amazon.it/gp/product/B0034HC3B0/ref=oh_details_o00_s00_i00

ho visto in giro nei negozzi..ma costa troppo..allora se mai la prendo qua.. :slight_smile:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ottima memoria, il prezzo al pubblico di una SF32N4 è (Listino Sony Settembre) di 33 Euro, comprensivo di ricarico del rivenditore ed Euro (1,00) di SIAE.

profile.country.it_IT.title
airone87
Visitatore

PERFETTO GRAZIE MILLE...APPENA HO LA TELECAMERA TI DICO LE PRIME IMPRESIONI.. :slight_smile:

profile.country.it_IT.title
airone87
Visitatore

finalmente mia... IMG_20121002_134510.jpg

profile.country.it_IT.title
pleto85
Visitatore

facci sapere come ti sembra!!!:smileyhappy:

profile.country.it_IT.title
airone87
Visitatore

si si appena faccio qualche prova faro sicuramente sapere..nel frattempo qualcuno riesce a consigliarmi quale pellicola potrei comprare per proteggere lo schermo..sul sito della sony italia non trovo nulla..aiutatemi vi prego.. :slight_smile:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tramite un rivenditore, ancora a listino, 15,13 Euro:

http://www.sony.it/product/cac-other-accessories/pck-l30wd

profile.country.it_IT.title
airone87
Visitatore

ma online sul sito della sony, non posso cpmprare nulla di simile..?? perche io mi sono girato tutti i negozzi dove abito e anche oltre..ma nessuno ha una cosa del genere.. :slight_frown:

cmq riguardante la telecamera..beh che dire..ti ci innamori subito...eccezionale, fantastica in tutto e per tutto..non potevo fare scelta migliore..talmente piccola, compata che quando c'e l'hai in mano, dopo un po te ne dimentichi pure perche il peso e talmente piccolo che ci fai l'abbitudin, le immagini cosi chiare e nitide, uno zoom spettacolare, audio fantastico....l'ho provato per circa 30 minuti, e nessun "diffetto" l'unica cosa che secondo me potevano fare un po meglio, e l'appertura dello schermo da tre polici (che secondo me e un altro punto di forza con la sua risoluzione cosi alta..) che a mio parere e un po delicata..o meglio, appena lo apri o lo chiudi "csatta" subito..lo devi sempre accompagnare con la mano..altrimenti va a sbatere...ecco per intenderci non e come quelle videocamere che hanno un accancio come pulsante o uno sgancio...pero per il resto e ottimo.. per finire..chi ha intenzione di spendere questa cifra, io lo consiglierei non una non cento ma mille volte.. :slight_smile: