annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SONY Fx30

profile.country.IT.title
antoanto68
Esploratore

SONY Fx30

Qualcuno sa dirmi se esiste un modo per avere le informazioni OSD su l'uscita hdmi della fx30 ??

io anche aggiornando all'ultimo firmaware non le ho trovate , una cosa gravissima visto che è anche una macchina senza Viewfinder . 

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Quali informazioni ti mancano?

Le voci di menù immagino le hai già esplorate https://helpguide.sony.net/ilc/2220/v1/it/contents/TP0003030209.html

È un corpo nato per essere usato con monitor esterni, mi viene difficile pensare che le manchi qualcosa.

 

Il registratore/monitor che stai usando supporta il flusso FX30?

profile.country.IT.title
antoanto68
Esploratore

io non devo registrare esternamente ,mi basta registrare sulle schede interne. 

il problema che l'uscita hdmi non riporta le informazioni OSD o meglio ti chiede se vuoi vederle nel monitor interno della fx 30 oppure visualizzarle nell'uscita hdmi . io vorrei vederle in tutti e due . visto che esternamente ho collegato un viewfinder .  EVF -035W-3G  uscita settata 1080 50P

profile.country.IT.title
antoanto68
Esploratore

le immagini si vedono nell'uscita hdmi . Non si vedono le informazioni OSD tra cui la piu' importante 

quando stai registrando .

profile.country.IT.title
antoanto68
Esploratore

la domanda era questa 

qualcuno riesce a farlo ? perchè se è si!! , sto sbagliando qualcosa io.

ma se vi basate solo perchè lo fanno tutte le macchine (cosa assolutamente vera!!) ma senza avere provato 

è inutile 

grazie antonio

profile.country.IT.title
danardi78
Expert


@antoanto68  ha scritto:

il problema che l'uscita hdmi non riporta le informazioni OSD o meglio ti chiede se vuoi vederle nel monitor interno della fx 30 oppure visualizzarle nell'uscita hdmi . io vorrei vederle in tutti e due .


Ah ok, questo dettaglio era importante.

Dalla mia esperienza cone la serie alpha no, non si può fare.

Però visto che (giustamente) chiedi un'esperienza specifica aspettiamo altri contributi