annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Malfunzionamento auricolare dx WF-1000XM4

RISOLTO
profile.country.IT.title
orietta
Esploratore

Malfunzionamento auricolare dx WF-1000XM4

Da qualche settimana la batteria dell'auricolare dx  delle mie cuffie wireless WF-1000xm4, ha come durata non più di 20 minuti, è evidente che vi sia un problema di batteria, cosa posso fare?

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team
6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Intendi più che rivolgersi ad un'Assistenza?

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@orietta confermo quanto detto da manolo...sicuramente la cosa migliore è contattare l'assistenza ufficiale:

https://services.sony.it/supportmvc/it/Contact/Email?cat=headphones&tab=Call

 

profile.country.IT.title
orietta
Esploratore

Grazie e che non riesco a trovare un centro assistenza, io abito a san giovanni rotondo 71013 fg

profile.country.IT.title
orietta
Esploratore

Grazie non ho trovato centri assistenza vicino a me . 71013 san giovanni rotondo fg

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team
profile.country.IT.title
indignato
Esploratore

probabilmente questa mia risposta sara' scremata o addirittura non pubblicata .

io ho risolto sotituendo entrambe le batterie comprate a pochi euro su ebay, le cuffie hanno ripreso a funzionare egregiamente, mi ero rivolto al centro assistenza autorizzato  di  Milano e mi hanno chiesto 155 euro per la sostituzione degli auricolari, cosa che per me non merita anche perche' erano in garanzia e ho smarrito lo scontrino fiscale.

con questo mi chiedo ma in assitenza le sanno sostituire  le batterie? oppure lo fanno intenzionalmente.

probabilmente e lo stsso difetto riscontrato da tanti ,difetto che si e' presentato dopo l'aggiornamento lanciato sull'applicazione ufficiale sony e  sicuramente lo sanno.