annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi kd55xe9005 non si accende

profile.country.IT.title
Baldo1961
Esploratore

Problemi kd55xe9005 non si accende

Buona Sera a tutti, ho un ( Grosso Problema ) la mia Bravia KD55XE9005 non vuole più saperne di accendersi. No Schermo, No Audio Niente.  Ho provato anche con il "ripristino di Fabbrica" Unica cosa che si Accende ( Ma solo procedura di Ripristino) il Led Verde e basta  non risponde al telecomando  e rimane così, il Tecnico qui di zona ( Non Sony ) mi ha detto che non riesce neppure a trovare Schemi di questo modello, che dite..... conviene mandarlo in Riparazione in un Centro Sony ( il primo e a 80 Km. da dove abito e non so se ne valga la pena. Sarebbe possibile trovare gli Schemi e Manuali di riparazione?? Grazie 

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mi sembra un po' "grave" perché si risolva scollegandolo dall'Alimentazione per qualche tempo ed eventualmente non si ripresenti il problema, ma hai provato?

 

Assistenza Ufficiale non penso convenga, ma anche una non Ufficiale temo, Manuali di Servizio a parte...

profile.country.IT.title
Baldo1961
Esploratore

Buongiorno, si infatti temo proprio di dover pensare alla sostituzione della Tv, peccato, non mi dispiaceva. Abbiamo provato parecchie volte a fare l'accensione sia con il Telecomando ( tenendo il Tasto di accensione schiacciato a lungo e staccando il Cavo di alimentazione dalla rete x 10/15 Min. e riaccenderla tenendo schiacciati i Tasti di accensione e il tasto - sul retro della Tv ) Niente con il Telecomando non risponde in nessun modo ( Rimane Spenta ) anche il Led rimane spento, con la Procedura di Ripristino dopo 5/10 secondi si Accende il Led Verde fisso senza lampeggio e basta  Grazie Comunque.