annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Cashback

profile.country.IT.title
UccioVid
Esploratore

Cashback

Sto provando da due giorni a richiedere il cashback,ma quando ho completato tutta la trafila dei dati da inserire,alla fine mi da errore! Premetto che è già passato un mese dall'acquisto delle mie sd sony tough. Credo sia un problema del server del sito. È capitato anche a qualcunaltro?

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai già provato a cambiare semplicemente Browser?

profile.country.IT.title
UccioVid
Esploratore

Si, cambiando browser ha funzionato! ma ormai sono giorni che non sto ricevendo alcuna risposta se la pratica è andata a buon fine o meno.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma la conferma l'hai ricevuta?

 

https://www.sony.it/electronics/support/articles/00293202

 

12. Non ho ricevuto alcun aggiornamento e-mail, come posso tracciare lo stato della richiesta?

Una mail automatica viene inviata non appena la richiesta è stata inserita sul sito. Un'ulteriore mail viene inviata quando la richiesta è accettata. In caso di necessità di ulteriore informazioni, verrete contatti separatamente, ma puoi sempre utilizzare questo link per tracciare lo stato della richiesta di rimborso, inserendo il numero di ID fornito nella conferma email.

profile.country.IT.title
UccioVid
Esploratore

no nessuna conferma. Dopo aver compilato tutta la procedura di attivazione del cashback,alla fine mi è uscita la schermata che l'elaborazione era andata a buon fine e che avrei ricevuto la mail ecc ecc. Ma ad oggi non ho ricevuto niente,controllato anche egli spam ma niente di niente. Forse rifaccio tutta la procedura da capo

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova, se la accetta, altrimenti devi contattare Sony.

profile.country.IT.title
ranto47
Esploratore

Ho effettuato la procedura per richiedere il cashback su acquisto prodotti in promozione allegando tutti i documenti richiesti.

Alla fine non ho avuto nessuna risposta di conferma.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius