annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ricambi Sony hrd as 200 v

RISOLTO
profile.country.IT.title
Kawalieresolitario
Esploratore

Ricambi Sony hrd as 200 v

Buongiorno mi chiamo roberto, io ho una action com Sony hrd as 200 v l'ho portata al centro assistenza Sony a Firenze perche il taso rec non funziona più, mi hanno risposto dopo diverse settimane che non c'è piu i pezzi di ricambio,fatemi capire io devo buttare nel ***** la Cam perché voi non fate più il ricambio?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Kawalieresolitario
Esploratore

Intanto ti ringrazio della risposta, anche se non condivido per nulla perchè la vostra spiegazione, la cam se non fosse per il tasto funziona, e bene anche io so solo che devo buttare via la cam, una cosa è certa mai piu Sony 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Guarda questo è un argomento che ho affrontato più volte in Community e non, purtroppo se al posto che essere un Consumatore fossi interno all'Azienda comprenderesti ed accetteresti delle scelte che essendo tu dall'altra parte consideri insensate.

Purtroppo, ma anche fortunatamente, l'Elettronica di Consumo cambia ed evolve ad una velocità incredibile, per cui immagina il mantenere un Magazzino di ricambi per tutto ciò che si produce, in gran numero e per molti anni, con la consapevolezza che potrebbero non servire mai e la consapevolezza del loro stesso invecchiamento, in questo caso il prodotto che hai acquistato, anche se lo dovessi già ora considerare non economico, avrebbe avuto un prezzo di gran lunga superiore, proprio per i costi "nascosti" (il Magazzino di ricambi) affrontati dall'Azienda che lo produce.

Potresti comunque avere più successo tu se ti facessi dire qual è il Codice del ricambio, dubito che un'Assistenza si metta a cercarlo in rete come potresti fare tu, dovessi poi trovarlo allora potresti tornare in Assistenza per evitare di danneggiare il dispositivo procedendo in autonomia.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dispositivo comunque del 2015 e sono sempre 8 anni...

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

È il mercato bellezza.

 

Comunque secondo me qualcosa si trova, ma dubito che sia economicamente conveniente 

 

https://www.eetgroup.com/it-it/mbxcamba426-coreparts-camera-battery-for-sony-wid-w124662916?term=HDR...

https://sony.encompass.com/model/SONHDRAS200V

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

HDR-AS200V

 

MarinoManolo_0-1685469771706.png

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"È il mercato bellezza"

 

@danardi78 e il dono della sintesi... 😁

profile.country.IT.title
Kawalieresolitario
Esploratore

Intanto ti ringrazio della risposta, anche se non condivido per nulla perchè la vostra spiegazione, la cam se non fosse per il tasto funziona, e bene anche io so solo che devo buttare via la cam, una cosa è certa mai piu Sony 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ero sicuro che non la condividessi la risposta, e non voglio certo cercare di convincerti, è” probabile che davvero si riesca a reperire un ricambio in rete ma poi per sicurezza dovresti rivolgerti comunque all'Assistenza come ti ho già scritto.

La questione "mai più Sony" la leggo sempre ma è ciò che scrive chi ha avuto un problema e non ha potuto risolverlo, per un motivo o per un altro, qualunque sia, sfortunatamente per un problema simile, ti si dovesse ripresentare anche con altri Marchi, temo che dovrai cambiare il Sony di "mai più..." con il nome del Marchio che avrai scelto perché questa è la realtà attuale.

profile.country.IT.title
Kawalieresolitario
Esploratore

Comunque va bene lo stesso farò in un'altro modo grazie

Tag (1)
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius