annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

MEX-BT4100U - Non è utilizzabile dopo una chiamata

kidmar
Nuovo

MEX-BT4100U - Non è utilizzabile dopo una chiamata

Buongiorno.

Quello che succede è che, dopo aver terminato una telefonata via bluetooth, l'autoradio rimane bloccata sulla schermata della chiamata e non risponde a nessun comando.

Succede sia per le chiamate ricevute che per quelle effettuate.

Ho provato a terminare la chiamata in vari modi (tramite tasto menu, tramite tasto call, o tramite cellulare) ma il risultato è sempre lo stesso.

L'unica cosa che funziona dopo la ricezione di una chiamata è la ricezione di un'ulteriore chiamata.

C'è qualcosa che posso fare per risolvere il problema?

6 RISPOSTE 6
Lunatica82
Esploratore

Ciao a tutti, anche io ho lo stesso tipo di problema, solo che per riuscire a "sbloccare" la radio dalla chiamata, devo spegnerla. LA cosa strana pero' è che con il modello prima del telefono stonex (STX -s) non ho mai avuto un problema, se non che non riuscivo ad utilizzare la app remote, ma nulla con le chiamate) invece con questo, l'STX Ultra, l'ultimo modello, dopo aver effettuato una chiamata non riesco a chiuderla, e anche se l'interlocutore riattacca il display della radio mostra " CALLING" lampeggiante.

 

 

Cosa posso fare? E' forse perchè non ho installato app remote su questo cell?Da cosa dipende?

 

Vi prego di aiutarmi in quanto è un difetto alquanto fastidioso!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Proverei con App Remote, considera che STX non è nemmeno tra i marchi le cui compatibilità sono dichiarate alla pagina di supporto a MEX-BT4100U.

Inoltre, il non aver riscontrato il problema con lo smartphone precedente quantomeno "scagiona" l'autoradio.

Lo smartphone è aggiornato?

 

Compatibilità

Lunatica82
Esploratore

Beh direi di sì, è nuovo di zecca, me l'han regalato lo scorso weekend! Ora provo a scaricare App Remote poi vedo se si blocca ancora. Si beh se prima andava ovvio che c'è magari un problema di compatibilità..pero' mi pare strano che andasse ocn il vecchio (con cui aveva pure richiesto il codice per associarsi al bluet.)e non col nuovo!
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Probabilmente in qualche modo sarà possibile risolvere, ma i componenti dei dispositivi cambiano, di conseguenza un nuovo prodotto può comunque avere difficoltà con uno maggiormente datato.

Lunatica82
Esploratore

spero che installando l'app si risolva, perchè diversamente non saprei a chi rivolgermi! Sapevo che Stonex non era in elenco dei tel. compatibili, e avevo anche chiesto info in merito, ma non mi era stato detto nulla. Cmq ora scarico l'app poi vi aggiorno! Grazie mille intanto x l'aiuto! :slight_smile:
gascio
Nuovo

ciao,anche a me succede la stessa cosa con un cell nuovo,se spengo l'autoradio e lo riaccendo funziona,se squilla e nessuno risponde mi permette di chiudere la telefonata e provare un altro numero.Perchè accade cio,il cell ha un bluetooht 4.0