annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tu parli, Lui scrive.

profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Tu parli, Lui scrive.

238x225.jpg

Acquistando un Voice Recorder di Sony a scelta tra AX412, PX312, PX312M, SX712 ed UX512; puoi scaricare subito Dragon DVR Edition, l'esclusivo software che ti consente di convertire la tua voce in testo.

Scopri tutti i dettagli dell'iniziativa cliccando la relativa pagina del sito.

4 RISPOSTE 4

come posso scaricare il dragon dvr edition v.12? ho inserito codici mi sono registrato  aspetto la email ma no arriva nulla, ne  codici diattivazione, ne il programma

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao brasilianoita,

 

Ti consigliamo di contattare il Supporto chiamando il numero 199.151.146, disponibile dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00 o inviando un'email qui.

 

Facci sapere se riesci a risolvere il problema.

 

Buona serata,

Francesco

ferruccio69
Nuovo

Tutto bellissimo, tutto fantastico, ma...piccolo particolare:

 

per scaricare il prodotto, dopo aver ricevuto mail di conferma, è necessario pagare euro 19...

 

Vi sembra corretto NON specificare questa cosa mettendo un'etichetta sul prodotto esposto nei negozi?

Se vi sembra corretto, complimenti e fate conto di aver perso un cliente affezionato.

Se c'è rimedio, fatemi sapere...

 

Buon week-end

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao ferruccio69,

 

Benvenuto nella Community di Sony Italia. 

 

Ti confermo che il download del software Dragon v12 è completamente gratuito. Ti basta effettuare la registrazione del tuo prodotto qui

 

Qualora dovessi riscontrare problemi in fase di registrazione, contatta il Supporto inviando un'email qui o chiamando l'199.151.146, operativo dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 18:00.

 

Provvederanno ad inviarti un codice per effettuare il download gratuito del software Dragon v12.

 

Tienimi aggiornato.

 

Buona serata,

Francesco