annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

acquisto online vaio

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
saretta_pg
Visitatore

acquisto online vaio

salve....vorrei sapere se è possibile acquistare onine un sony vaio serie e17 senza windows 8...dovrei istallarci subito autocad e ho letto su vari siti che con l'aggiornamento non si può utilizzare!

Tag (2)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tra i modelli configurabili è possibile scegliere solo se Windows 8 o Windows 8 Pro.

Dovrai procurati un prodotto già in commercio, ancora con Windows 7, oppure attendere novità da Autodesk.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tra i modelli configurabili è possibile scegliere solo se Windows 8 o Windows 8 Pro.

Dovrai procurati un prodotto già in commercio, ancora con Windows 7, oppure attendere novità da Autodesk.

profile.country.it_IT.title
saretta_pg
Visitatore

non è possibile acquistarlo con windows 8 e farci istallare poi windows 7???

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non da Sony, ma tu potrai farlo, o farlo fare.

profile.country.it_IT.title
saretta_pg
Visitatore

E dopo posso tornare tranquillamente all'8 senza acquistarlo?? Scusa se ti faccio tutte queste domande ma non sono molto pratica e questa nuoa versione mi ha messo proprio in crisi!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se il computer nasce con Windows 8 avrà una partizione di ripristino contenente un immagine del sistema (dalla quale realizzare eventuali DVD di ripristino) che comprede Windows 8, ti basterà ripristinare.

profile.country.it_IT.title
saretta_pg
Visitatore

Dunque il pc è predisposto per un eventuale ritorno al 7?? Non è che poi acquistandolo da internet c'è qualche blocco o altro?? Soprattutto x tornare al 7 è necessario un cd contenente il software???

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se il PC acquistato ha preinstallato Windows 7, la partizione di ripristino o i DVD di ripristino da essa creati ne permetteranno la reinstallazione, questo vale anche per Windows 8, qualora dovessi decidere di installare 7.

Ovviamente, tengo a precisare che la partizione di ripristino non dovrà essere eliminata, al limite si dovrà essere in possesso dei DVD o della Memoria USB di ripristino (a seconda di ciò che si è creato tramite il programma VAIO Care).