annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamenti Vaio Win8

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
goaliemadmax24
Visitatore

Aggiornamenti Vaio Win8

Salve, ho un problema col mio laptop vaio SVE con Win8.

Quando tento di scaricare gli updates per Vaio o aggiornare il mio Vaio Care ad una nuova versione mi dice sempre di riprovare piu tardi, ma nn me li scarica mai. Cosa posso fare?

N.B.: ho giá tentato disattivando lo Smart Screen Filter ma nn é servito a niente

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

non so perché ma non riesco ad aprire i tuoi link... mi dice sempre che la pagina non é disponibile

Deve trattarsi di un problema della tua rete oppure del computer, forse lo stesso che impedisce i downloads a VAIO Care, io riesco a scaricare dai links.

cercando nel reparto Support ho tentato di inserire il modello, che non mi é stato riconosciuto

Non ti ho chiesto conferma pensando ad un errore di battitura, la parte finale della sigla che hai postato è insolita, probabilmente a causa dell'acquisto online dal sito austriaco.


Per la registrazione del VAIO, a questo punto credo sia il caso di contattare l'assistenza agli acquisti al numero 02 696 821 04, dal Lunedi' al Venerdi' dalle 9.00 alle 18.00.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Forse si tratta di un temporaneo problema del Server, è probabile che occorra semlicemente attendere più tempo.

profile.country.it_IT.title
goaliemadmax24
Visitatore

beh, oramai é quasi un mese...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non è una frase lunga, ci stava anche nel messaggio iniziale :wink:

Aggiungeresti anche il modello esatto del VAIO? potrei allegare un link per il download della nuova versione di VAIO Care.

profile.country.it_IT.title
goaliemadmax24
Visitatore

ok grazie mille!

SVE1712C291B.G4.A

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La pagina di supporto non presenta nessuna nuova versione del software VAIO Care, mentre per VAIO Care Rescue ve ne sono due:


VAIO Care (Rescue Mode) Update Program

ftp://ftp.vaio-link.com/PUB/VAIO/UPDATES/EP0000281777.EXE


VAIO Care (Rescue Mode)

ftp://ftp.vaio-link.com/PUB/VAIO/UPDATES/EP0000285437.EXE

profile.country.it_IT.title
goaliemadmax24
Visitatore

non so perché ma non riesco ad aprire i tuoi link... mi dice sempre che la pagina non é disponibile

profile.country.it_IT.title
goaliemadmax24
Visitatore

per di piú cercando nel reparto Support ho tentato di inserire il modello, che non mi é stato riconosciuto, poi ho tentato di inserire il numero di serie (anche per registrare il proddotto) e neanche quello mi é stato riconosciuto. E sinceramente mi pare una cosa strana, siccome ho acquistato il mio laptop tramite il Sony outlet austriaco (per avere la tastiera con gli accenti tedeschi). Ho paura che ci sia qualcosa che non va.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

non so perché ma non riesco ad aprire i tuoi link... mi dice sempre che la pagina non é disponibile

Deve trattarsi di un problema della tua rete oppure del computer, forse lo stesso che impedisce i downloads a VAIO Care, io riesco a scaricare dai links.

cercando nel reparto Support ho tentato di inserire il modello, che non mi é stato riconosciuto

Non ti ho chiesto conferma pensando ad un errore di battitura, la parte finale della sigla che hai postato è insolita, probabilmente a causa dell'acquisto online dal sito austriaco.


Per la registrazione del VAIO, a questo punto credo sia il caso di contattare l'assistenza agli acquisti al numero 02 696 821 04, dal Lunedi' al Venerdi' dalle 9.00 alle 18.00.

profile.country.it_IT.title
goaliemadmax24
Visitatore

ok grazie! quindi dici che sarebbe opportuno tentare magari gli update con un'altro tipo di connessione?