annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento a Windows 8.1 sony duo 11 (SVD1121P2EB)

Giuseppe_Silvestri
Esploratore

Aggiornamento a Windows 8.1 sony duo 11 (SVD1121P2EB)

Ho un grosso problema,

dopo aver aggiorno a windows 8.1 il mio portabile duo 11 ha questo problema: Quando il computer è collegato alla alimentazione di rete tutto funziona perfettamente, appena stacco l'alimentatore il computer continua a funzionare ma il monitor si spenge (diventa tutto nero), riattacco l'alimetatore il monitor si riaccende.

La possibile soluzione è tornare a windows 8 che funzionava bene oppure ..... cosa altro posso fare???

Grazie a tutti

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non sembra un problema legato a Windows 8.1 in particolare, piuttosto all'aggiornamento sul tuo Sistema, hai tentato un aggiornamento dei drivers grafici? l'idea di tornare a Windows 8 potrebbe risolvere ma probabilmente risolverebbe anche un ripristino alle impostazioni di fabbrica ed un successivo update ad 8.1.

profile.country.it_IT.title
davierosoft
Esploratore

Io ho lo stesso pc ma nessun problema con l'update di windows.

Senza usare vaio update (a me non compaiono aggiornamenti per win8.1 mentre ce ne sono a iosa) con il vaio collegato alla rete elettrica effettua tutti gli aggiornamenti dal sito sony per windows 8.1, con la precedenza per i drivers video.

Questo magari prima di effettuare operazioni di ripristino. Magari risolvi senza dover effettuare operazioni di cui potresti pentirti.

Occhio che nella sezione win 8.1 non compaiono aggiornamenti di firmware o bios (forse perchè non sono ancora presenti) mentre nella sezione per windows 8 compaiono alcuni update di qualche mese fa. Se non hai ancora aggiornato il bios all'ultima versione fallo!