annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

BLACKBERRY, WINDOWS 8 E SONY VAIO PRO 13

ybusnelli
Esploratore

BLACKBERRY, WINDOWS 8 E SONY VAIO PRO 13

Mi rivolgo a tutti i cari lettori di questo foro per ottenere i loro preziosi consigli al fine di collegare, tramite cavo USB il mio BlackBerry 9360 al mio PC, un Sony Vaio PRO 13.

 

Il mio problema è che nel momento stesso in cui collego il cavo USB dell' amato Blackberry al PC, quest' ultimo non sembra riconoscerlo.

 

 

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

ybusnelli
Esploratore

Caro Manolo,

 

il link che mi hai proposto non sembra funzionare, e non mi porta da nessuna parte...

 

Ad ogno modo, ho già scaricato e intallato il BlackBerry Desktop Software v7.1, ma se con il Bluetooth riesco a compiere operazioni come backup e poco altro, per trasferire immagini, video e musica, necessito del collegamento con cavo USB, che però non funziona.

 

Con un secondo PC e Windows 7, ho verificato il cavo e sull' altra macchina funziona a meraviglia.

 

Semplicemnete vorrei funzionasse anche su questa.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho verificato il link e porta alla scelta del software, ad ogni modo, scarica USBDeview, si tratta di un programma per la gestione delle USB, dopo averlo installato elimina ogni riferimento, se ve ne sono, al BlackBerry, successivamente tenta nuovamente la connessione del telefono.

 

USBDeview

http://www.nirsoft.net/utils/usb_devices_view.html

ybusnelli
Esploratore

Dal collegamento che mi hai fornito, avevo già scaricato "BlackBerry USB and Modem Drivers", senza per altro ottenere nessun miglioramento.

 

Ho scaricato "USBDeview" e il risultato è il medesimo che ottengo guardando come si comporta l'icona sul desktop, un messaggio sul BlackBerry, e la lista dei dispositivi nell'elenco dei dispositivi connessessi mostrati su Windows 8, e cioè, uno sfarfallio continuo in cui il cellulare viene visualizzato e poi sconnesso, visualizzato e poi sconnesso, visualizzato e poi sconnesso, visualizzato e poi sconnesso...

 

😞

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Potresti a questo punto tentare la disinstallazione delle USB tramite Gestione dispositivi, al riavvio del computer oppure via Menu Azione... Rileva modifiche hardware verranno rilevate ed il sistema reinstallerà nuovamente in drivers necessari.