annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Batteria Sony Vaio sve1713c5e Serie E

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
fafugnolo
Nuovo

Batteria Sony Vaio sve1713c5e Serie E

Salve a tutti,

io possiedo un Sony Vaio serie E, modello sve1713c5e.

Possiedo la batteria originale da 4400 mAh, modello VGP-BPS26.

Volevo sapere qual'è la batteria potenziata della durata di 6 ore (oppure oltre) compatibile con il mio modello.

Vi ringrazio in anticipo!


22 RISPOSTE 22
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho fatto di meglio, ho tolto la "Risposta esatta".

Chiaramente puoi fare altrettanto per ciò che riguarda "l'avvertire" Sony.


Mi auguro di no ma, ho come l'impressione che qualcosa ti infastidisca.

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ma qualche fastidio ogni tanto, forse sì. Preferisco comunque lasciar perdere, visto che la mia partecipazione in questo forum, non ha nessun secondo fine. Cerco partecipando, ad aiutare per quanto posso altri che, come me, hanno avuto dei problemi tecnici con dei dispositivi elettronici. Punto e basta. Per questo motivo niente polemiche e

Buona giornata e Buon Lavoro...

PS

Se ho capito bene il significato del tuo post, l' "avvertire" di quel tipo, non fa parte del mio vocabolario etico...

Messaggio modificato da jan2011

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Bene, potrei sapere qual'è il mio secondo fine? (frase ovviamente non polemica considerando la sottolineatura).

Credo che la mia partecipazione possa essere paragonata alla tua, sbaglio? con una differenza, "mi occupo" di Sony da più di 25 anni, costantemente, senza mai avervi avuto a che fare (secondi fini?).


Il P.S. non lo comprendo, ti esortavo a fare ciò che mi suggerivi, hai le stesse mie possibilità di essere ascoltato, cosa avrei voluto dire in realtà?


Purtroppo sono risultato polemico, pazienza, mi spiace solo per l'autore del messaggio, avremmo dovuto evitare.


P.S. Quando modifichi un messaggio non giungono notifiche, seguire un discorso diviene in questo modo decisamente complicato.


Buon lavoro e buona giornata anche a te.


Messaggio modificato da Marino.Manolo


profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quanto segue è parte del contenuto di un messaggio privato che ho inviato all'utente fafugnolo:

Ho inizialmente verificato quale fosse la batteria a corredo della serie E (SVE), il risultato è stato VGP-BPS26, sbagliato (errore presente tra le caratteristiche tecniche dei VAIO SVE), in realtà la compatibilità con i VAIO "SVE" è dichiarata per la batteria VGP-BPS26A, di conseguenza la VGN-BPL26 torna ad essere la versione di capacità maggiore.

Controlla la sigla della batteria a corredo con il tuo VAIO, è VGN-BPS26A?


profile.country.it_IT.title
fafugnolo
Nuovo

Sì ho visto il messaggio privato, ma da telefono non riesco a rispondere.

Comunque la sigla è VGP-BPS26.. 4000 mAh.. 10,8 V..

Mi avete fatto venire mal di testa sul serio :slight_smile:

La batteria con maggior capacità per il mio modello quindi quale risulta essere?

profile.country.it_IT.title
fafugnolo
Nuovo

La batteria con maggior capacità per il mio modello quindi quale risulta essere?

Mentre quella leggermente superiore?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perfetto! (ovviamente ironico), considerando il differente Voltaggio, 10.8 V contro 11.1 V, nessuna, torna valida la mia prima risposta :smileythink:

profile.country.it_IT.title
fafugnolo
Nuovo

Il voltaggio dell'originale è 10.8 V

profile.country.it_IT.title
fafugnolo
Nuovo

Qual'era la tua proposta? :slight_smile:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A questo punto non posso escludere che i VAIO della serie E (SVE) configurati online abbiano un diverso Voltaggio rispetto a quelli "tradizionali", da un lato abbiamo una VGN-BPS26 (tra le specifiche dei modelli serie E), dall'altro la compatibilità della VGN-BPS26A/VGN-BPL26 con gli stessi modelli serie E, purtoppo non possiamo non tenere conto del Voltaggio di conseguenza non vi è un modello di capacità superiore per il tuo notebook.