annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Chiedo informazioni su HD Vaio Serie E 14P

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
lupetto_76
Membro

Chiedo informazioni su HD Vaio Serie E 14P

Buongiorno, h o b i s o g n o d i i n f o r m a z i o ni : sono interessato all'acquisto di un Vaio Serie E 14P ma la sc elta degli HD disponibili non mi soddisfa in quanto vorrei poter usare un HD ibrido oppure un SS D.
Chiedo quindi:
E possibile configurarlo come desidero direttamente on-line, pensate di aggiungere tale scelta a breve?
Ho letto che è possibile sostituirlo dopo l'acquisto ma si invalida la garanzia. Confermate?
Eventualmente, quale è l'altezza max dell'HD che si può montare? Ci sono modelli da 7 - 9 oppure 12mm. Quale e' compatibile?
Grazie.



1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E possibile configurarlo come desidero direttamente on-line, pensate di aggiungere tale scelta a breve?

Questa temo sia un informazione che non potrai ricevere dai frequentatori del Forum.

Ho letto che è possibile sostituirlo dopo l'acquisto ma si invalida la garanzia. Confermate?

Si, la sostituzione dell'HD invalida la garanzia.

quale è l'altezza max dell'HD che si può montare? Ci sono modelli da 7 - 9 oppure 12mm. Quale e' compatibile?

Normalmente i dischi SATA installati hanno uno spessore di 9,5 mm.


Tieni presente che hai preso in considerazione la serie più economica di Sony, è normale che non vi siano molte possibilità nella scelta dei dischi, il costo di una capiente unità SSD potrebbe quasi superare quello dell'intero notebook, o quantomeno aumentarlo considerevolmente.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E possibile configurarlo come desidero direttamente on-line, pensate di aggiungere tale scelta a breve?

Questa temo sia un informazione che non potrai ricevere dai frequentatori del Forum.

Ho letto che è possibile sostituirlo dopo l'acquisto ma si invalida la garanzia. Confermate?

Si, la sostituzione dell'HD invalida la garanzia.

quale è l'altezza max dell'HD che si può montare? Ci sono modelli da 7 - 9 oppure 12mm. Quale e' compatibile?

Normalmente i dischi SATA installati hanno uno spessore di 9,5 mm.


Tieni presente che hai preso in considerazione la serie più economica di Sony, è normale che non vi siano molte possibilità nella scelta dei dischi, il costo di una capiente unità SSD potrebbe quasi superare quello dell'intero notebook, o quantomeno aumentarlo considerevolmente.

profile.country.it_IT.title
lupetto_76
Membro

Sono d'accordo per il discorso prezzo di un SSD su una serie economica però peccato, un'unità ibrida 500 + 8Gb sarebbe molto adatta e poco costosa.
Di fatto, Sony non ha alternative sui 14 pollici touch

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.it_IT.title
lupetto_76
Membro

Sembrano interessanti, speriamo montino un processore normale e non la versione ultrabook.

Ovvero, che il Fit 14" abbia le stesse caretteristiche del E 14P, ma con hd ibrido, anche se dai siti che ho visto non specificano i dettagli dei processori e sembra che la batteria duri poco.


Il Serie E 14P per me è favoloso perchè è uno dei pochissimi portatili 14" 1600x900 che montano un I7 Qm ed il touch.


profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tutti i modelli dovrebbero essere disponibili con o senza Touch, traduci la pagina al link, verso il fondo troverai le specifiche della versione giapponese di VAIO Fit 14 (solo per farti un'idea).

http://www.sony.jp/vaio/products/VFA1/

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Chiaramente le caratteristiche da te richieste saranno integrate nella serie Fit 14, (successore di parte della serie T) e non, non tutte, nella serie Fit 14 E (successore della economica serie E).

profile.country.it_IT.title
lupetto_76
Membro

Sono bellissimi, ma purtroppo montano solo processori a basso consumo serie U, ben distanti dal 3620qm della serie E 14p.
Speriamo non lo tolgano quando arriverrà la serie FIT

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusami, avevo dimenticato la tua precisazione sul processore, non escludo che i modelli europei possano avere caratteristiche differenti, per il momento non vi sono ancora notizie ufficiali.