annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ciao a tutti ho un problema con il mio Vaio!

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
iole93
Esploratore

Ciao a tutti ho un problema con il mio Vaio!

Allora il mio pc funzionava correttamente fino a qualche giorno fa... ora il problema sorto è che si accende solo se inserito alla carica... dopo l'accensione se tolgo la carica funziona normalmente, ma per avviarsi ha bisogno sempre di essere in carica, nonostante la batteria sia all 100% ... come devo fare? Il mio è un vaio vpceh3n6

Messaggio modificato da iole93

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Penso sia il caso di effettuare un altro ripristino e se il problema dovesse ripresentarsi rivolgersi all'assistenza. :slight_frown:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

9 RISPOSTE 9
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

sapresti dirci il modello del tuo Vaio :thinking:

profile.country.it_IT.title
iole93
Esploratore

Si ho inserito il modello del mio pc nella domanda! aiutatemi per favore!:smileysad:

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Da quanto si presenta il problema?

profile.country.it_IT.title
iole93
Esploratore

Da ieri sera, e preciso che il pc è stato acquistato 4 mesi fa... e non è funzionante 24 h su 24

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, prova a lanciare l'applicazione Vaio Care così puoi vedere se ci sono errori sw e hw, inoltre controlla se la batteria è ben inserita :smileyinfo:


Simone
profile.country.it_IT.title
iole93
Esploratore

Fatto già, controllo della batteria e su vaio care, lo stato è buono!

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Hai provato a ripristinare windows a un momento precedente il problema?

profile.country.it_IT.title
iole93
Esploratore

Si ho avuto  problemi già cn windows, e ha avuto bisogno di un ripristino che mi è stato fatto all'expert dove l'ho acquistato, anche perchè non tocco niente al pc, perchè ogni volta che l'ho fatto mi è sempre stata data la colpa x i guasti, quindi poichè il pc è anche nuovo ho evitato!

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Penso sia il caso di effettuare un altro ripristino e se il problema dovesse ripresentarsi rivolgersi all'assistenza. :slight_frown: