annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Con win7 il tasto capture non apre la web cam sony sul mio sony vaio VGN-CR21S

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
alessius
Visitatore

Con win7 il tasto capture non apre la web cam sony sul mio sony vaio VGN-CR21S

Mi hanno regalato un sony VGN-CR21S usato con sistema operativo win7 e tutto funzionava alla perfezione ,successivamente aendo provveduto a formattare ed ad istallare lo stesso sistema (win7) funziona tutto tranne che il tasto capture che apre la web cam sony.Per tale inconveniente ho provvrduto a mettere sul desktop l'icona della web cam e quanto la utilizzo devo cliccare sull'icona per aprirla ,mentre prima bastava pigiare il tasto capture .Gentilmente chiedo un aiuto atto a risolvere tale inconveniente ,affinche' la web si avvii pigiando il tasto dedicato(capture).Restando in attesa di una soluzione dell'inconveniente,porgo distinti e referenti ossequi.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Avresti potuto reinstallare tramite la partizione di ripristino, in ogni caso, hai installato VAIO Camera Capture Utiliy? contenuto in Original Utilities Package:

http://www.sony.it/support/it/product/VGN-CR21S_L/downloads/Preinstalled_Utilities_3292

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Avresti potuto reinstallare tramite la partizione di ripristino, in ogni caso, hai installato VAIO Camera Capture Utiliy? contenuto in Original Utilities Package:

http://www.sony.it/support/it/product/VGN-CR21S_L/downloads/Preinstalled_Utilities_3292

profile.country.it_IT.title
alessius
Visitatore

Ho provveduto ad eseguire i tuoi consigli,e come prima funziona tutto,tranne che il tasto capture,eppure prima della formattazione sempre con win7 ti posso assicurare che il tasto capture funzionava perfettamente..Attendo ulteriori chiarimenti atti a risolvere l'inconveniente.Grazie mille.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se hai ripristinato tramite la partizione il tasto Capture deve funzionare, in caso contrario, temo possa trattarsi di un problema fisico.