annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

VPC-EC1S1E/BJ - BLU RAY DISCS CON WINDOWS 8 PRO

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
fedetom
Visitatore

VPC-EC1S1E/BJ - BLU RAY DISCS CON WINDOWS 8 PRO

SALVE DA QUANDO HO INSTALLATO WINDOWS PRO 8 NON RIESCO PIU' A VISUALIZZARE I BLU RAY DISCS!!! PENSAVO FOSSE SOLO UN PROBLEMA DI PLAYER E HO PROVATO UNA DEMO DI POWER DVD 12 MA SI SENTE SOLO L'AUDIO! CREDO CI SIA ANCHE UN PROBLEMA DI DRIVERS ATI (CHE NON RIESCO AD AGGIORNARE IN ALCUN MODO!) IN QUANTO MI E' SPARITO ANCHE L'ATI "CATALYST CONTRO CENTER"! DATO CHE AVEVO ACQUISTATO QUETO VAIO IN QUANTO UNO DEI PRIMI FULL HD CON RIPRODUZIONE BLU RAY MI SENTO PRESO IN GIRO DALLA PERDITA DI QUESTA FUNZIONALITA'! SALUTI.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

Sony ha dichiarato non compatibile il tuo Vaio con Windows 8 come puoi controllare qui:

http://www.sony.it/support/it/topics/landing/windows_upgrade_offer

Quindi,eventuali problemi di incompatibilà con il nuovo OS non sono di certo da ricercare in Sony.

L'utente finale sa bene che passa al nuovo OS a proprio riscio e pericolo e facendo decadere anche la garanzia in questo caso.

Sony fornisce assistenza all'OS con cui è stato messo in commercio il tuo Vaio e cioè Windows 7 e ne garantisce le piene funzionalità e le prestazioni dichiarate.

Cambiando OS è l'utente finale ad essere in prima persona responsabile delle funzionalità del PC e di problemi sorti dall'installazione del nuovo OS.

Quindi,in questo caso,non puoi prendertela con Sony visto che il tuo Vaio con Windows 7 funziona in maniera egregia e mantiene le promesse fatte sulla carta.

Buona Domenica,

Saluti.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

Sony ha dichiarato non compatibile il tuo Vaio con Windows 8 come puoi controllare qui:

http://www.sony.it/support/it/topics/landing/windows_upgrade_offer

Quindi,eventuali problemi di incompatibilà con il nuovo OS non sono di certo da ricercare in Sony.

L'utente finale sa bene che passa al nuovo OS a proprio riscio e pericolo e facendo decadere anche la garanzia in questo caso.

Sony fornisce assistenza all'OS con cui è stato messo in commercio il tuo Vaio e cioè Windows 7 e ne garantisce le piene funzionalità e le prestazioni dichiarate.

Cambiando OS è l'utente finale ad essere in prima persona responsabile delle funzionalità del PC e di problemi sorti dall'installazione del nuovo OS.

Quindi,in questo caso,non puoi prendertela con Sony visto che il tuo Vaio con Windows 7 funziona in maniera egregia e mantiene le promesse fatte sulla carta.

Buona Domenica,

Saluti.