annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Docking station compatibile con Vaio SVZ1311S8E

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
cepe27
Visitatore

Docking station compatibile con Vaio SVZ1311S8E

Ho un Vaio SVZ1311S8E, vorrei acquistare una  Docking station, ma guardando sul sito sony tra gli accessori compatibili non mi da nessuna Docking station.

E' mai possibile che non esista una Docking station compatibile con il Vaio SVZ1311S8E?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'utilizzo di una Docking è previsto anche dalle Istruzioni per l'uso.

Istruzioni per l'uso - SVZ1311S8EX (ZIP)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In realtà, nella serie Z la Docking Station corrisponde all'unità esterna (Power Media Dock), quella in qui sono disponibili anche il drive ottico e la grafica supplementare.

Durante la configurazione di un VAIO serie Z è possibile selezionare:

Power Media Dock

Con l'aggiunta del Power Media Dock, i VAIO serie Z possono gestire fino a quattro monitor (incluso lo schermo del notebook) tramite le porte di uscita HDMI® e/o VGA. Con la grafica AMD Radeon(TM) HD di nuova generazione con 1 GB di VRAM puoi affrontare senza difficoltà le applicazioni più esigenti dal punto di vista della grafica. Con il supporto avrai a disposizione più opzioni di connettività, grazie alle porte USB e alle uscite VGA e HDMI® aggiuntive. Il Power Media Dock contiene inoltre uno slot per unità ottica in cui puoi inserire un'unità Blu-ray Disc(TM) o SuperMulti combinata. Il modulo viene fornito con un elegante piedistallo dal design abbinato.

profile.country.it_IT.title
cepe27
Visitatore

Grazie per la risposta.

In realtà a prescindere dal nome corretto (Docking Station oppure Power Media Dock) il mio problema è che, almeno secondo il sito sony non c'è nessuna  Power Media Dock compatibile con il mio vaio SVZ1311S8E.

Intendi dire forse che è solo un refuso del sito sony? e che quindi le due Power Media Dock VGP-PRZ20C (cioè quella con scheda grafica integrata da 1 GB e unità DVD) oppure VGP-PRZ20A (cioè quella con scheda grafica integrata da 1 GB, unità Blu-ray) vanno entrambe bene?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Temo che le Dock attuali (compatibili con le precedenti serie Z) non vengano elencate tra gli accessori in quanto, nell'eventualità di un aggiornamento a Windows 8, le stesse non sarebbero gestite dal nuovo SO.

profile.country.it_IT.title
cepe27
Visitatore

ok, capisco

Quindi però con windows 7 dovrebbe funzionare?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'utilizzo di una Docking è previsto anche dalle Istruzioni per l'uso.

Istruzioni per l'uso - SVZ1311S8EX (ZIP)

profile.country.it_IT.title
cepe27
Visitatore

grazie