annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

DRIVER per windows 7 ...non ci sono da nessuna parte!!!!

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
fradidio
Visitatore

DRIVER per windows 7 ...non ci sono da nessuna parte!!!!

Salve a tutti,

due anni fa ho comprato il mio sony vaio

modello: VGN-CR21Z/N

che porta di serie Windows Vista, finalmente mi sono decisa a mettere windows 7 ho messo la versione ultimate che dicono sia la piu completa...il problema è che in giro non ci sono driver aggiornati x la scheda grafica...e per la web cam ...e per un'altra voce che si chiama ...controller della memoria di massa...

cioè io come devo fare? non posso usare win 7 perchè la sony si è scordata dei computer vecchi di due anni pagati un occhio?

H E L P   M E "!!!!!!

Tag (1)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

non penso che sia colpa di sony.La scheda video del tuo vaio è stata supportata da AMD fino a windows vista e i driver per seven non sono stati rilasciati dal produttore quindi ufficialmente non è supportato e anche volendo aggiornare tale modello a seven,sony,non avrebbe potuto farlo perchè gli hardware presenti nel tuo modello non sono compatibili ufficialmente con il nuovo OS.Se vuoi avere seven dovrai usare,almeno per la scheda video,il driver generico di windows che comunque funziona bene ma non ti permette le prestazioni del driver del produttore.La scheda video è comunque vecchia,2007,quindi non puoi pretendere che sia supportata all'infinito.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

in genere i driver di windows vista funzionano bene anche in windows 7.Prova installandoli altrimenti proviamo altre strade :wink:

http://support.vaio.sony.eu/computing/vaio/downloads/updates/index.aspx?l=it_IT&m=VGN-CR21Z_N

profile.country.it_IT.title
fradidio
Visitatore

ciao, allora si ho provato già ad istallare diversi driver anche di vista ....presi sia dal sito della sony che sul sito della ATI ...ma niente il risultato non cambia alcune volte mi dice che non è possibile istallarli perchè funzionanti solo su vista altre volte me li fa istallare ma cmq non si risolve il problema

  a mia scheda grafica è una ATI mobilty radeon x2300

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

non penso che sia colpa di sony.La scheda video del tuo vaio è stata supportata da AMD fino a windows vista e i driver per seven non sono stati rilasciati dal produttore quindi ufficialmente non è supportato e anche volendo aggiornare tale modello a seven,sony,non avrebbe potuto farlo perchè gli hardware presenti nel tuo modello non sono compatibili ufficialmente con il nuovo OS.Se vuoi avere seven dovrai usare,almeno per la scheda video,il driver generico di windows che comunque funziona bene ma non ti permette le prestazioni del driver del produttore.La scheda video è comunque vecchia,2007,quindi non puoi pretendere che sia supportata all'infinito.

profile.country.it_IT.title
fradidio
Visitatore

supportata all'infinito no...ma almeno alla alla prima nuova dopo vista si.

cmq grazie gentilissimo