annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

drivers sony vaio per windows 7

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
pepasqu
Visitatore

drivers sony vaio per windows 7

  ciao a tutti

chiedo aiuto perche' sul mio vgn-fz21e che e' stato prodotto con w. vista dopo alcuni anni di sacrifici, nonpotendone piu',  decido di far installa re xp  con grossi problemi a causa di driver mancanti per varie periferiche,  per cui si passa w. 7  con piu' o meno stessi risultati, esasperato faccio rimettere vista che nel frattempo ha subito  2 service pack con dei buoni miglioramenti ma con migliaia di aggiornamenti ed estenuanti attese per procedimenti che rallentano gli usi del mezzo che pure e' fornito di hardware di buon livello, dopo aver sopportato di nuovo per qualche anno w. vista decido di nuovo, sentiti vari tecnici che mi assicurano che con w. 7 ora funzionera' quasi tutto, a far installare w. 7.  Mi ridanno il computer e non e' installata la scheda nvidia geforce 8400 gt, non e' installata la motion eye e relativo microfono e non funziona il masterizzatore. Avendo io deciso che voglio un attimo capire se per queste periferiche esistono o meno i relativi driver in grado di farle funzionare con w.7, se esistono come trovarli visto che sul sito sony non riesco a trovarli?

ringrzio chi mi prestera' attenzione..

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dovrebbero funzionare correttamente i driver per Windows Vista, verifica il contenuto del pacchetto dei driver originali del VAIO, lo trovi qui:

http://www.sony.it/support/it/product/VGN-FZ21E/downloads/Preinstalled_Drivers_3202

Per la scheda video, eventualmente, prelevali dal sito Nvidia.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dovrebbero funzionare correttamente i driver per Windows Vista, verifica il contenuto del pacchetto dei driver originali del VAIO, lo trovi qui:

http://www.sony.it/support/it/product/VGN-FZ21E/downloads/Preinstalled_Drivers_3202

Per la scheda video, eventualmente, prelevali dal sito Nvidia.

profile.country.it_IT.title
fragatura
Visitatore

ciao, ho un vaio vgn fz21e e improvvisamente si e' bloccato. la scheda video e' andata come i miei 800 euro per l'acquisto di un prodotto difettoso e non ritirato dal mercato. bella fregatura.

La sony avrebbe dovuto ritirare dal mercato o sostituire  tutti i vaio vgn fz  difettosi, invece ha soltanto allungato la garanzia.

Vorrei dire che ho a casa un COMMODORE 64 del 1985 e ancora funziona, invece uno strumento elettronicamente piu' evoluto ma costriuto con materiali scadenti ha una fine sicura.

Non comprerò piu' un portatile della sony, ...........

Messaggio modificato da Marino.Manolo

Eliminato testo offensivo.