annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

ERRORE COD. 702 CREAZIONE DVD RIPRISTINO?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
simona75
Visitatore

ERRORE COD. 702 CREAZIONE DVD RIPRISTINO?

Ho formattatao il portatile con il centro risprino vaio senza usare i primi dvd creati al momento dell'acquisto, ho successivamente reinstallato i programmi che utilizzo e per sicurezza ho provato ad eseguire la creazione di altri dvd di ripristino per averne una copia di sicurezza dopo aver eseguito tutti gli aggiornamenti,. Ho usato 3 dvd R mqa al momento dell'avvio della creazione mi appare una schermata di errore 702 in cui mi si dice di spegnere il pc e riprovare, ma il problema sussiste....sapete dirmi il perchè? E' forse perchè ho installato i programmi mentre il rispristino và eseguito senza installare i programmi????

13 RISPOSTE 13
profile.country.it_IT.title
mottalrd
Visitatore

Quello che cerco è un metodo per portarmi dietro anche tutti i dati delle mie applicazioni (installazioni, configurazioni, etc) in modo da non dover ri-configurare nulla ed essere nuovamente operativo il prima possible.


Per questo motivo mi volevo affidare ad un immagine di backup di windows, anche se capisco che il tentativo potrebbe fallire. Vedo che molti hanno avuto la stessa idea ma senza un grande successo

http://social.technet.microsoft.com/Forums/en/w7itprogeneral/thread/947e2c06-211a-4518-bbd7-7b9e3aee...


Indipendentemente da tutto ho eseguito anche un backup dei soli dati utente su un hard drive esterno.


grazie per il supporto


profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Lo comprendo, ma spesso è una Chimera, come hai sottolineato il tentativo potrebbe fallire ed il tempo impiegato per il tentativo stesso equivarrebbe (probabilmente) a quello impiegato per ripristinare i "settaggi".

profile.country.it_IT.title
mottalrd
Visitatore

La procedura ha funzionato :wink:


- Ho creato un immagine di backup di windows e l'ho salvata su un disco esterno.

- Ho sostituito l'HD.

- Ho fatto il boot mediante CD di installazione di windows 7

- Ho selezionato di ripristinare il sistema operativo da un immagine.

- Ho selezionato la mia immagine dal disco esterno.


Il mio computer è esattamente come l'avevo lasciato, ma con un nuovo disco (SSD samsung 500 gb).

Unico problema è che il vecchio disco era da 320 quindi adesso ho dello spazio non partizionato

nel mio nuovo disco. Mi basterà creare una nuova partizione e utilizzarla per i miei dati.


ciao!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Grazie, è sempre utile avere conferme di questo tipo.