annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Urgente acquisto sony vaio

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
rko123
Visitatore

Urgente acquisto sony vaio

Ciao ragazzi sono nuovo! e volevo chiedervi un consiglio! volevo regalare a mia madre un notebook della sony vaio! premetto che io possiedo un imac! e lei un pc con ubuntu che però le dà fisso dei problemi! siccome non possiamo permetterci di comprare un altro computer apple! ho visto che cè un offerte interessante per un sony vaio precisamente questo SONY - VAIO SVE1513B1EW a 469 euro con windows 8! mia madre lo usa solo per vedere i vari forum e per giocare su facebook ai vari giochi di zynga! volevo sapere è buono cm pc? per i virus li prende facilmente? oggi volevo andarlo a vedere! attendo vostri consigli! : )






















1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo


ciao rko123,


sicuramente per l'utilizzo che ne dovrà fare tua Mamma, questo Vaio gestirà il tutto

senza alcun problema.

Ma sicuramente potra' fare molto di piu' ... :smileylevitation:


per quanto riguarda i virus tutti sono vulnerabili allo stesso modo, l'unico modo che abbiamo per

difenderci è un buon antivirus che proteggerà il tuo pc.


In dotazione con i nostri Vaio troverai un abbonamento di 30 giorni

l'antivirus McAfee Internet Security, alla sua scadenza ti apparirà un pop up che ti avvisa della

sua scadenza e potrai decidere se acquistare la versione definitiva, oppure scegliere di

installarne un'altro a tuo piacimento.


La mia è giusto un'informazione di base per rassicurarti sul tuo potenziale acquisto,

confido in altri interventi dove magari ti daranno maggiori informazioni



ciao



Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo


ciao rko123,


sicuramente per l'utilizzo che ne dovrà fare tua Mamma, questo Vaio gestirà il tutto

senza alcun problema.

Ma sicuramente potra' fare molto di piu' ... :smileylevitation:


per quanto riguarda i virus tutti sono vulnerabili allo stesso modo, l'unico modo che abbiamo per

difenderci è un buon antivirus che proteggerà il tuo pc.


In dotazione con i nostri Vaio troverai un abbonamento di 30 giorni

l'antivirus McAfee Internet Security, alla sua scadenza ti apparirà un pop up che ti avvisa della

sua scadenza e potrai decidere se acquistare la versione definitiva, oppure scegliere di

installarne un'altro a tuo piacimento.


La mia è giusto un'informazione di base per rassicurarti sul tuo potenziale acquisto,

confido in altri interventi dove magari ti daranno maggiori informazioni



ciao



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

:smileysilent:

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

spiritoso ... :smileyclap:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Fidati, meglio l'emoticon... :cool: