annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Errore durante il ripristino

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
simdechi
Visitatore

Errore durante il ripristino

Salve a tutti!!

Vorrei fare il ripristino del sistema per riportarlo alle impostazioni di fabbrica, ma quando vado a cliccare su "ripristina intero sistema" e poi su "avvia" esce il seguente messaggio di errore:

Recovery.exe-errore di applicazione:

L'istruzione a 0x783b4af4 ha fatto riferimento alla memoria a 0x00000000, la memoria non poteva essere read. Fare clic su OK per terminare l'applicazione.

Faccio clic su OK e il computer si riavvia!!! Qualcuno sa il perchè??

Ho un computer all in one Vaio VPCL11M1E ! Grazie!

Aggiungo che ho già effettuato la diagnostica hardware VAIO e la diagnotica di memoria, ma non ha riportato nessun errore!!!Grazie ancora

Messaggio modificato da simdechi

Messaggio modificato da simdechi

Tag (1)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Appunto ti dicevo.Prova con un sistema generico.Se si installa è come dicevo io e quindi ordini i dvd sony tramite l'assistenza.Se non va dobbiamo iniziare a pensare a un problema hardware.

Aggiornaci.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

ripristino tramite dvd o partizione?

profile.country.it_IT.title
simdechi
Visitatore

Ho provato entrambi!!!! sia tramite i DVD di ripristino che con la partizione!!!  :thinking:

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Quale opzione scegli per il ripristino precisamente?

ora non ricordo bene il nome,ma scegli quella che ti permette di formattare e ripristinare l'unità C e solo C senza toccare le altre partizioni.Non l'intero disco.

profile.country.it_IT.title
simdechi
Visitatore

No anche se scelgo di ripristinare solo la partizione C spunta sempre lo stesso tipo di errore!!!!

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Hai un sistema operativo generico?forse c'è qualche problema con la partizione e con i dvd.

profile.country.it_IT.title
simdechi
Visitatore

Ho windows 7 home premium!!! Certo che se fosse un problema sia della partizione che dei dvd sarebbe proprio sfiga!!!! E' possibile che ci sia un qualche problema a livello di hardware che non riesce a rilevare? Io volevo provare a cambiare i banchi di ram (visto che l'errore fa riferimento alla memoria), ma essendo un computer all-in-one non è per niente semplice smontarlo!!! Per verificare i dvd non so se per caso ci sia la possibilità di ordinarli tramite l'assistenza vaio!!!!

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Appunto ti dicevo.Prova con un sistema generico.Se si installa è come dicevo io e quindi ordini i dvd sony tramite l'assistenza.Se non va dobbiamo iniziare a pensare a un problema hardware.

Aggiornaci.