annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

furto

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
edoalberti
Visitatore

furto

mi è stato rubato il mio sony vaio serie fw. è possibile bloccarlo o rintracciarlo in qualche modo

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
lumarra99
Visitatore

ciao, non so se si può rintracciare, però la prima cosa chiama Sony, chi meglio di loro può indicarti cosa fare. dapprima però fai una denuncia, portandoti con te lo scatolo e la fattura di acquisto (o scontrino). dallo scatolo credo che ci sia scritto il seriale del Pc, magari si può bloccare utilizzando quello, ma non saprei con precisione

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.it_IT.title
lumarra99
Visitatore

ciao, non so se si può rintracciare, però la prima cosa chiama Sony, chi meglio di loro può indicarti cosa fare. dapprima però fai una denuncia, portandoti con te lo scatolo e la fattura di acquisto (o scontrino). dallo scatolo credo che ci sia scritto il seriale del Pc, magari si può bloccare utilizzando quello, ma non saprei con precisione

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao adoalberti,

l'unica speranza è che tu chiami il call center Vaiolink al 848801541, registrare il tuo prodotto e informarli dell'accaduto.

Chiaramente dovrai fornigli tutta la documentazione necessaria, denuncia dei carabinieri, documento d'acquisto etc. etc.  per avere in evidenza la tua richiesta nel loro data base nel caso in cui il "nuovo utilizzatore" chiami il call center per avere supporto tecnico. :slight_frown:

ciao