annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

il mio touchpad funziona ad intermittenza

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
giuseppedel66
Visitatore

il mio touchpad funziona ad intermittenza

Il touchpad del mio sony vaio VPCW12J1E (che ha circa un anno) è da un paio di mesi che funziona ad intermittenza. Alcuni giorni non da segni di vita e debbo usare un mouse collegato alla porta USB. Ogni tanto invece all'accensione funziona.

25 RISPOSTE 25
profile.country.IT.title
anasle
Membro

Lo so che non è la discussione giusta.... Ma se volessi utilizzare la camera del computer per fare delle foto esiste una utility per accenderla senza andare su Skype????

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Start... Tutti i programmi..., dovrebbero esserci ArcSoft WebCam Companion e ArcSoft Magic-i Visual Effects. O programmi simili.

profile.country.it_IT.title
darolt
Visitatore

Grazie millle... :smileyhappy:ho avuto lo stesso problema e non trovava soluzione..ehehehe

Sono felice perche ho pensato che aveva qualche problema nel mio computer...Ho ripristinato, installato driver, fatto tutto senza soluzione...ehehhe

Credo che ci sono altre persone con lo stesso problema e che pagano ai tecnici per risolvere un problema che me sembra un problema della propria Vaio.:smileylaugh:


profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusami? quindi hai risolto oppure no?

Se il problema è ancora presente ed è hardware dovrai contattare l'assistenza.

Ho un problema simile... spesso il mouse si blocca e sembra funzionare solo in una parte dello schermo, pur provando a muovere con il dito su tutta la porzione del touch pad la freccia rimane (spesso e volentieri) solo nella parte destra

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Utilizzi un mouse USB?