annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

In quali pc è possibile sostituire separatamente la scheda video e il processore?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Pc2011
Visitatore

In quali pc è possibile sostituire separatamente la scheda video e il processore?

Ciao, espongo questa domanda in quanto ho avuto esperienza negativa con un portatile dell' Acer apire 9304 in quanto essendosi rotta la scheda video ed essendo integrata nella scheda madre era necessario sostiuire tutta la scheda madre per ipararlo ed essendo una spesa esosa da affrontare ho dovuto rinunciare con rammarico buttando tutto il lavoro di personalizzazione del pc che ho svolto in 4 anni.

Adesso vorrei indirizzarmi all'acquisto di un pc fisso della sony vaio in quanto si dice che è ottimo ed ha valide prestazioni e pertanto per non incappare in un futuro lontano nello stesso problema vorrei sapere se qualcuno può darmi una dritta su come poter riconoscere i pc che hanno la scheda video ed il processore separati senza fare la radiografia al pc. Stò dando un occhiata agli ultimi pc fissi di quelli della serie j ed L del tipo che hanno tutto nel monitor e francamente non sò se sono più delicati rispetto ai classici con il computer distaccato dal monitor e se è possibile vorrei sapere anche questo.

Ringrazio in anticipo chi potrà fornirmi informazioni dettagliate e consigliarmi cosa scegliere.

Ciao

Messaggio modificato da Pc2011

Messaggio modificato da Pc2011

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

ti invito se vuoi info precise a contattare sony allo 02 696 821 04 dal Lunedi' al Venerdi' dalle 9.00 alle 18.00 e ti sapranno dare tutte le info che cerchi.

https://www.sony.it/discussions/message/671163#671163

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

ti invito se vuoi info precise a contattare sony allo 02 696 821 04 dal Lunedi' al Venerdi' dalle 9.00 alle 18.00 e ti sapranno dare tutte le info che cerchi.

https://www.sony.it/discussions/message/671163#671163