annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Monitor esterno sony vaio duo 11 sfarfalla

RISOLTO
profile.country.IT.title
DrakarRain
Esploratore

Monitor esterno sony vaio duo 11 sfarfalla

Ciao a tutti, ho notato che quando attacco un monitor esterno al sony vaio duo 11 e quest'ultimo è alimentato a corrente, il monitor esterno sfarfalla.

Qualcuno mi sa dire da cosa può dipendere e come potrei risolvere? dopo un po' fanno male gli occhi :wink:


ciao a tutti : )


edit: alcune precisazioni, ho provato con 2 monitor e lo fanno entrambi, ho provato ad attaccare un monitor/tv tramite hdmi e non ho questo tipo di problema

Messaggio modificato da DrakarRain

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tramite le Impostazioni schermo dovresti poter aumentare la Frequenza di aggiornamento del monitor esterno collegato in VGA.

Potrebbe essere possibile modificare questo valore dalla finestra Proprietà del monitor, visualizzato in Gestione dispositivi.

profile.country.IT.title
DrakarRain
Esploratore

già fatto, non è un problema di frequenza credo, in quanto si verifica solo con il portatile attaccato alla corrente, se invece è alimentato a batteria il problema non c'è

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai ragione, ho "perso" quel passaggio, hai verificato tra le impostazioni avanzate di risparmio energia?

profile.country.IT.title
DrakarRain
Esploratore

no, cosa devo verificare?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Questo dipende da quanto presente in elenco, normalmente per ognuna di esse si ha la possibilità di modificare le impostazioni per l'utilizzo del computer collegato alla rete elettrica oppure a batteria, qualora fossero disponibili una o più voci riguardanti la scheda video ed/o il video in generale controllane le percentuali.

profile.country.IT.title
DrakarRain
Esploratore

no, non ci sono voci di risparmio energetico ne su monitor ne su scheda video

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Può essere una banalità ma, hai avvitato la VGA? anche questo può influire, ho avuto modo di verificarlo.

profile.country.IT.title
DrakarRain
Esploratore

no ora provo


edit: il sony non le ha le viti sul case e dietro il monitor erano già avvitate

Messaggio modificato da DrakarRain

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius