annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Monitor SVS15112C5E Aiuto!!

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
lumiche43
Nuovo

Monitor SVS15112C5E Aiuto!!

Salve a tutti, ho da pochi giorni un nuovo SVS15112C5E, tutto bene se non fosse per quel continuo e fastidioso sbalzo d'intensità luminosa del monitor, mi spiego...quando è in standbay nessun problema, non appena inizio ad usarlo, per navigazione o programmi, la luminosità del monitor continua ad alzarsi ed abbassarsi senza motivo. La cosa succede sia con alimentazione di rete cha a batteria. Ringrazio chi mi potrà aiutare.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non lavoro per Sony, in ogni caso, prima di pensare ad un'assistenza effettuerei un ripristino del sistema, ho solo ipotizzato che la causa possano essere i driver video, qualora non lo fossero un ripristino potrebbe risolvere.

A computer spento premi il tasto ASSIST e segui la procedura.

Tieni presente che il sistema verrà riprtato alle condizioni di un primo avvio di conseguenza perderai dati e contenuti, effettuane un backup.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

I driver video potrebbero essere la causa.

profile.country.it_IT.title
lumiche43
Nuovo

la ringrazio per la risposta, la macchina è stata acquistata da Voi 20gg addietro, devo quindi spedirla in assistenza o posso fare da solo, eventualmente come e dove aggiornare i driver video?, sempre grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non lavoro per Sony, in ogni caso, prima di pensare ad un'assistenza effettuerei un ripristino del sistema, ho solo ipotizzato che la causa possano essere i driver video, qualora non lo fossero un ripristino potrebbe risolvere.

A computer spento premi il tasto ASSIST e segui la procedura.

Tieni presente che il sistema verrà riprtato alle condizioni di un primo avvio di conseguenza perderai dati e contenuti, effettuane un backup.