annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony Vaio P introvabile - fuori produzione?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
femacca32
Visitatore

sony Vaio P introvabile - fuori produzione?

Sto cercando da lungo tempo un Sony Vaio P (modello VPC-P11Z9EB o simili).

Dapprima non era disponibile sul sito, ora vedo addirittura che non c'è più la serie P.

Chi mi sa dire se è fuori produzione? Nel caso ci sono/saranno altri modelli simili?

In particolare le dimensioni a mio parere lo rendono vincente rispetto a ogni altro ultra-mobile...

Grazie

F

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Difficile affermare che il VAIO P non sia più prodotto, in alcuni paesi extraeuropei potrebbe ancora essere reso disponibile. Non in patria (Giappone), dove la serie P non è più presente tra i VAIO, ne in America ed Europa.

Sony, dopo la recente presentazione di due Tablet (di cui uno con doppio display da 5,5" ognuno) attesi per fine anno, credo sposterà la sua attenzione verso questo tipo di prodotto, almeno per quanto riguarda "l'ultra mobile", il linea con le richieste attuali del mercato.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Difficile affermare che il VAIO P non sia più prodotto, in alcuni paesi extraeuropei potrebbe ancora essere reso disponibile. Non in patria (Giappone), dove la serie P non è più presente tra i VAIO, ne in America ed Europa.

Sony, dopo la recente presentazione di due Tablet (di cui uno con doppio display da 5,5" ognuno) attesi per fine anno, credo sposterà la sua attenzione verso questo tipo di prodotto, almeno per quanto riguarda "l'ultra mobile", il linea con le richieste attuali del mercato.

profile.country.it_IT.title
lumarra99
Visitatore

ciao, se ti serve un Vaio serie P lo vendo io, l'ho acquistato poco meno di un anno fa qui sul sito della sony, l'ho usato pochissimo, ha la batteria ancora imballata e non ha nessun segno di usura

Ho la versione nera 128GB VPC-P11Z9EB completo di custodia

fammi sapere. ciao