annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Vaio DUO 11 - Non funziona più la connessione Wifi

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
arme1970
Visitatore

Vaio DUO 11 - Non funziona più la connessione Wifi

Ciao a tutti.

Non so cosa sia successo ma di punto in bianco non riesco più a far funzionare la connessione Wireless WIFI.

Ho lanciato il programma INTEL WIDI e mi dice che non trova nessun adattatore presente. Wireless SPENTO !!

Ma questo portatile ha un TASTO FISICO per attivare/disattivare il WIFI ?? Ho cercato ovunque ma non mi sembra !!

Ho provato di tutto: ripristino dei driver, ripartenza da punto di ripristino ma .... NIENTE !

Altra cosa: se volessi ritornare all'installazione di partenza come devo fare. Nella scatola non c'era nessun CD,DVD o altro quindi come posso fare un ripristino di Windows 8 con la licenza compresa con l'acquisto del portatile ??

Grazie mille a chiunque mi darà qualche consiglio.

Saluti.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se non è stata eliminata la partizione di ripristino tramite il tasto ASSIST potrai eseguirlo senza la necessità di una serie di DVD, dalla partizione stessa.

Fossero serviti supporti te lo avrei comunicato.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

18 RISPOSTE 18
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Premi il tasto ASSIST a computer spento.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tieni presente che ormai nessun produttore allega i supporti di ripristino ai computer.

Non dimenticare un backup dei tuoi dati e contenuti.

profile.country.it_IT.title
arme1970
Visitatore

Grazie ma, ho provato con il tasto ASSIST ma non risolvo il problema del "presunto" wireless spento. Posso solo fare un ripristino ma devo capire come recuperare il CD/DVD di ripristino. Non capisco ....

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se non è stata eliminata la partizione di ripristino tramite il tasto ASSIST potrai eseguirlo senza la necessità di una serie di DVD, dalla partizione stessa.

Fossero serviti supporti te lo avrei comunicato.

profile.country.it_IT.title
ANDREALISTA
Visitatore

Ciao sono nelle tue stesse condizioni.......la prima volta che mi è successo dopo un po è ripartito.......ora mi è successo di nuovo, ma non trovo la soluzione.....

spero che la soluzione non sia formatttare!!

1200€ buttati

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quantomeno cerca di spiegare bene il problema, il discorso sui "1200€ buttati" non è utile alla Community per tentare di fornirti un supporto.

profile.country.it_IT.title
ANDREALISTA
Visitatore

ho spiegato che sono nelle stesse condizioni di chi ha aperto la segnalazione........ma non vedo che vi siete fatti in 4 per dare una soluzione

grazie mille

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Chi ha aperto la "segnalazione" non è stato comunque chiaro nell'esporre il problema (Wi-Fi/WiDi), ad ogni modo, il problema è tuo e considerato l'atteggiamento non ho personalmente alcun motivo per domandarti altro al fine di aiutarti a trovare la soluzione che cerchi.


Buona giornata.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai verificato in Gestione dispositivi la presenza o meno della scheda wireless oppure l'eventuale "triangolo giallo" che ne segnalerebbe un problema?

Dal menu di Gestione dispositivi potresti tentare "Rileva modifiche hardware".