annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Vaio Fz21s Wlan sparita, non esiste neanche nel pannello di controllo..

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
f.cabassi
Visitatore

Vaio Fz21s Wlan sparita, non esiste neanche nel pannello di controllo..

ragazzi chi può aiutarmi..

sto impazzendo, da più di 4 giorni, non mi funziona più la wifi... ho un sonyVaio
fz21 con windows vista.

o meglio dopo aver fatto cambiare la scheda madre per il famoso problema della scheda video.. appena rientrato da mamma Sony, mi sono accorto che non esiste più la scheda di rete Wlan, nel pannello di controllo\gestione dispositivi.. è come se fosse stata staccata..

secondo voi è un problema software o hardware ?

a nessuno è mai capitato?

La cosa strana, è che quando ho spostato lo switch su On, si è attivato il Bluetooth ed è stato installato nel pannello di gestione dispositivi, ma non la Wlan!

Come posso risolvere?

Esiste un modo per settarla manualmente o almeno capire se eventualmente l’assistenza ha dimenticato di collegarla?

Qualcuno mi può dare l’indirizzo di dove trovare una guida per smontare il mio Fz21… ma soprattutto, dove si trova la periferica di rete wifi fisicamente?


Grazie mille dell’aiuto!!

Tag (2)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

da qui http://support.vaio.sony.eu/computing/vaio/index.aspx?l=it_IT inserendo il tuo modello vaio scarica e installa il driver per la scheda di rete.Fatto ciò riavvia e dovrebbe andare.

Se il problema persiste procedi direttamente con un ripristino del sistema operativo.Se anche dopo il ripristino non è risolto non ti resta che l'assistenza perchè il problema è hardware.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

da qui http://support.vaio.sony.eu/computing/vaio/index.aspx?l=it_IT inserendo il tuo modello vaio scarica e installa il driver per la scheda di rete.Fatto ciò riavvia e dovrebbe andare.

Se il problema persiste procedi direttamente con un ripristino del sistema operativo.Se anche dopo il ripristino non è risolto non ti resta che l'assistenza perchè il problema è hardware.