annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

VAIO Serie FZ

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
JhonnyKROL
Visitatore

VAIO Serie FZ

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum....Mi serve un consiglio.

Ho un Sony Vaio VGN FZ 21E sul quale ultimamente si presenta un piccolo problemino.
Praticamente la scheda video mi sa che mi sta salutando e le parti in  bianco mi diventano fucsia Hello Kitty...Cosa alquanto fastidiosa.

Come letto in diverse discussioni sul forum ho letto che la scheda video  montata dal Vaio ha dato problemi e hanno esteso la garanzia...
Ho contattato l'assistenza Vaio e mi hanno detto che posso inviare a  loro il PC, con un ma...Se il problema rientra nella garanzia della  scheda video mi risolvono tutto a spese loro, se invece riscontrano che  il problema esula dalla scheda video a quel punto dovrò pagare le spese  di ritiro, preventivo e di consegna (pari a 130 €).
Considerando che il problema che riscontro io è apparentemente diverso  da quello riscontrati da altri (puntini blu sullo schermo) cosa mi  consigliate di fare? Io sarei tentato di aprire il PC per provare a  ripulirlo....In alternativa cosa mi consigliate di fare (a costo zero)  per avere la certezza di avere un problema legato alla scheda video e  quindi ancora in garanzia?

Grazie mille
Jhonny

22 RISPOSTE 22
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao JhonnyKROL,

com'è andata la pulizia del tuo vaio, ci hai piu' provato? :laughing:

profile.country.it_IT.title
JhonnyKROL
Visitatore

Yessa! C'ho provato ma non ho risolto nulla 😕

Il Vaio ha ancora quel bel colorito fucsia....Credo sia proprio una saldatura saltata.....Per contro l'ho ripulito per bene.....Non riscalda più e vi giuro che è di una silenziosità assoluta! Uno spettacolo....Peccato per il colore :slight_smile:

profile.country.it_IT.title
Enrico_C_74
Visitatore

.