annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

VGN-N31Z, update a Service Pack 1 non riuscito, che fare?

profile.country.it_IT.title
GIOSPE
Visitatore

VGN-N31Z, update a Service Pack 1 non riuscito, che fare?

scusa se puoi aiutarmi non riesco ad installare sul mio vaio vgn-n31z UPDATE SERVICE PACK 1, MI DICE SEMPRE NON RIUSCITO. CHE FARE? grazie giospe

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao GIOSPE, onestamente aiutarti può non risultare semplice, troppe le variabili per riuscire a supportarti nell'aggiornamento a SP1 (di Windows 7, esatto?).

Dovresti prendere in considerazione l'idea di ripristinare l'intero sistema, ma significherebbe dover ripartire "da zero", reinstallando Sistema Operativo, utilities, driver e tutto il software attualmente presente nel computer, ovviamente, tutto questo dopo aver effettuato un backup dei tuoi dati e contenuti.

A distanza, come avviene in un Forum, sarebbe complesso suggerirti qualcosa da tentare per risolvere il problema in modo meno "invasivo".

profile.country.it_IT.title
GIOSPE
Visitatore

si confermo windows7; va bene ti ringrazio, dovrò decidermi a formattare il disco, cosa complicata come tu stesso ammetti per via di tutto ciò che si perde; per adesso continuo così, anche se il sistema mi si blocca ogni 2 ore e devo resettare ogni volta. Grazie comunque gio