annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Consigli sulla manutenzione del Sony Xperia S

profile.country.it_IT.title
Erik234
Nuovo

Consigli sulla manutenzione del Sony Xperia S

Salve, premetto che il mio Xperia S è trattato molto bene, con custodia in silicone, evito di toccarlo con le mani sporche, non lo metto nelle tasche con i jeans stretti ma solo nelle tasche delle giacche ecc.. lo pulisco quando serve con un panno in microfibra morbido e pulito! praticamente sta perdento l'effetto "opaco" che aveva all'inizio quando l'ho comprato! per me è una cosa fastidiosissima, sta diventando lucido in alcune parti specialmente nella barra con la scritta xperia.. poi attorno il tasto blocco/sblocco dello schermo e negli spigoli.. e da 4 mesi che lo possiedo e gia inizia a sembrare usato da chissà quanto tempo, non credo che si può far tornare come prima ma almeno qualche consiglio per evitare di farlo diventare tutto lucido? :slight_frown:

Messaggio modificato da -Andrea-

Modificato il titolo originale della discussione.

40 RISPOSTE 40
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ad ogni modo, dipende dai costi.

profile.country.IT.title
CAPITANSORRO.
Membro

verissimo : ) ma anche paragonando xperia z e iphone 5 personalmente reputo sia i materiali che la costruzione migliore : ) che poi xperia z per me è il miglior smatphone android altro che s4 : )

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

ma anche paragonando xperia z e iphone 5 personalmente reputo sia i materiali che la costruzione migliore

Certo, a favore di Xperia Z :wink:

profile.country.IT.title
CAPITANSORRO.
Membro

no no caro : )

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

D'accordo, allora non a favore di iPhone, va bene in questo modo?

profile.country.IT.title
CAPITANSORRO.
Membro

no...facciamo a sfavore di xperia z hihihihi

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non insistere, ho capito, a favore di Xperia Z (lo penso anche io), certo che sei pesante" :cool:

profile.country.IT.title
CAPITANSORRO.
Membro

ho finalmente abbiamo chiarito che è a favore di iphone : ) è stata dura ma ce l'abbiamo fatta : )

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Già, in un primo momento non volevi ammettere la qualità superiore di Xperia Z, tutto è bene ciò che finisce bene -)

profile.country.IT.title
CAPITANSORRO.
Membro

Infatti non la volevo ammettere appunto perchè non c'è    ma per fortuna tutto chiarito hahaha