annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Scheda sim esce da sola dallo sportellino

profile.country.it_IT.title
OMassimiliano
Visitatore

Scheda sim esce da sola dallo sportellino

Buongiorno, stamattina mi sono svegliato e incredibilmente ho trovato la scheda sim appena fuori dallo sportellino del mio Xperia P, tant'è che ho pensato fosse stato un caso così ho provveduto a risistemare la microsim(vera non tagliata) nel suo alloggiamento ho riacceso lo smartphone ed ho notato che dopo circa 30 secondi essa spingeva sullo sportellino ed usciva.

Ovviamente il telefono dopo numerosi tentativi purtroppo è inutilizzabile come telefono e vorrei capire se è possibile fare qualcosa per sistemarlo senza mandarlo in assistenza, il telefono ha meno di un anno.

Grazie.

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Da quanto scrivi sembra sia danneggiato il meccanismo di blocco della scheda, temo non vi siano possibilità di intervenire autonomamente.

profile.country.it_IT.title
OMassimiliano
Visitatore

la scheda fa il tipico click di incastro quando la inserisco, ma come ho già detto dopo circa 30 secondi esce da sola, richiederò la sostituzione in garanzia credo.

Grazie.


profile.country.IT.title
CAPITANSORRO.
Membro

ma l'inserimento della sim è come quella della scede micro sd che hanno un meccanismo con molla? perchè se è così penso sia la molla che non stà più nella sua sede e uscendo spinge la sim.

profile.country.it_IT.title
OMassimiliano
Visitatore

si ha il meccanismo con la molla.

profile.country.IT.title
CAPITANSORRO.
Membro

allora per me il problema è quello..il fermo della molla esce dalla sede e la molla spinge fuori la sim : (