annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Consigli sulla manutenzione del Sony Xperia S

profile.country.it_IT.title
Erik234
Nuovo

Consigli sulla manutenzione del Sony Xperia S

Salve, premetto che il mio Xperia S è trattato molto bene, con custodia in silicone, evito di toccarlo con le mani sporche, non lo metto nelle tasche con i jeans stretti ma solo nelle tasche delle giacche ecc.. lo pulisco quando serve con un panno in microfibra morbido e pulito! praticamente sta perdento l'effetto "opaco" che aveva all'inizio quando l'ho comprato! per me è una cosa fastidiosissima, sta diventando lucido in alcune parti specialmente nella barra con la scritta xperia.. poi attorno il tasto blocco/sblocco dello schermo e negli spigoli.. e da 4 mesi che lo possiedo e gia inizia a sembrare usato da chissà quanto tempo, non credo che si può far tornare come prima ma almeno qualche consiglio per evitare di farlo diventare tutto lucido? :slight_frown:

Messaggio modificato da -Andrea-

Modificato il titolo originale della discussione.

40 RISPOSTE 40
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In realtà anche al solo ATRAC, algoritmo di compressione audio migliore di MP3, ma potrei includerlo nel "discorso MiniDisc.

Fortunatamente in ambito professionale le cose non andarono e non vanno allo stesso modo, l'utente consumer è spesso il solo "colpevole".

profile.country.IT.title
CAPITANSORRO.
Membro

sai quando vado nei centri commerciali a fare un giro vedo cose per me pessime,la gente che entra per prendere un tc lcd chiede subito samsung e la prendono perchè è la più bella esteticamente,mentre come dici tu quelli che vogliono la qualità li vedo guardare i topo di gamma anche di sony e confrontano le specifiche : )

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per non parlare dei costi considerati alti, anche i 5/600 Euro, oltre alle aspettative che si hanno dal marchio Sony, purtroppo le persone non capiscono che Sony non può "regalare" tecnologia vendendo un TV del valore di 1.000 Euro, ad esempio, a 600 Euro, e questo sfortunatamente lo noto in tutti i settori in cui Sony è presente.

600 Euro sono e restano 600 Euro, anche se "li diamo a Sony".

profile.country.IT.title
CAPITANSORRO.
Membro

vero sony non può avere i prezzi dei prodotti coreani : ) una tiratina d'orecchie a sony và fatta che ogni tanto lascia a desiderare sull'estetica..tipo i tv quelli con i 2 tubicini cormati sotto la scocca..davvero bruttini come tv per me : ) sony deve capire che anche l'occhio vuole la sua parte e non solo sulla qualità di visione..ma personalmente un tv deve essere bella da vedere anche da spento : ) cosa che samsung ha capito pienamente : )

ma dico subito che i nuovi w8 sono bellissimi : )

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sony può avere quei prezzi, ma la massa dovrebbe accantonare la ricerca della qualità attraverso la scelta del marchio, solo scegliendo i top di gamma si può apprezzare la superiorità dei prodotti "giapponesi".

Il problema comunque è spesso proprio estetico, in molti scelgono un TV non in base alle sue possibilità ma per come risulterebbe in un determinato ambiente.

A me piacevano i TV di cui scrivi, 22", 24" e 26" EX e 55" HX, ma io non conto, in più non è possibile accontentare tutti, pensa alle automobili, personalmente le preferisco tedesche, ma c'è chi ama le francesi, sono gusti.

profile.country.IT.title
CAPITANSORRO.
Membro

sulle auto anche io reputo le tedesce le migliori : ) infatt i tv samsung vendono così tanto appunto perchè sono i più belli da vedere spenti : ) ma sony dovrebbe secondo me far pagare qualcosa di più ma essere sullo stesso livello,io spenderei volentieri 100 euro in più per un prodotto sony bello come un samsung.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Io per un prodotto coreano non spenderei nulla, tra l'altro non li reputo belli (a mio gusto personale).

profile.country.IT.title
CAPITANSORRO.
Membro

samsung ha fatto la sua fortuna puntando sull'estetica : ) ma ha un marketing avanti rispetto a quello sony e di qualsiasi altro marchio,basta andare in un qualsiasi mediaworld/saturn per notarlo,samsung ha un'angolo tv grosso con tutti i modelli da vedere e addetto personalizzato sony nell'angolo con 4 tv su una postazione in legno nero,samsung ha un bell'angolo pc e quì anche sony ce l'ha ma spesso mancano prodotti o sono spenti e dimenticati li senza dimenticare che i commessi spingono molto le persone indecise o disinformate a prendere samsung e personalmente secondo me anche quì c'è sotto lo zampino samsung,sony dovrebbe puntare anche lei su una cosa del genere e mandare ogni tanto un responsabile a controllare come vengono presentati i prodotti : )

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

D'accordo su tutto, ma temo che "il frutto non cada lontano dall'albero", in Sony dovrebbero cambiare molte cose, a monte in primis (quantomeno in Italia).

profile.country.IT.title
CAPITANSORRO.
Membro

da fan apple devo dire che anche apple fà le sue . ........ tipo il bt castrato e tutte le restrizioni che adotta che non stò quì a citare altrimenti consumo la tastiera : ) però è vero ad apple si perdona facilmente a sony no e non solo a lei.

quali altri dispositivi ti riferisci?

Messaggio modificato da Marino.Manolo

Eliminato linguaggio non consentito.