annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sostituire?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
089Emilia
Visitatore

Sostituire?

Salve a tutti !Scusatemi il disturbo ma non so a chi rivolgermi.... Da poco ho acquistato un telefono xperia s e devo dire che a parte il livello di batteria che si scarica molto velocemente non mi ha dato nessun tipo di problema...purtroppo però un paio di giorni fa senza volere mi e caduto da mano rompendosi a sua volta lo schermo. Sono andata da vari assistenze private per la sua sostituzione ma mi hanno chiesto dei prezzi a dir poco assurdi! Volevo chiedere quindi...mica sarebbe possibile come nella Apple ( poichè prima di passare a Xperia avevo quello ) sempre pagando era possibile a questo punto l'intera sostituzione del telefono poiche oltre allo schermo nei lati si e a sua volta rovinato... Aspetto vostre info e grazie in anticipo !!!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se Sony avesse gli stessi margini di guadagno di una Apple potrebbe, la realtà purtroppo è molto diversa.

Hai contattato anche Livolsi group? quantomeno per un ulteriore preventivo?

http://www.livolsi.it/assistenza/riparazioni/riparazioni-telefonia-mobile/

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se Sony avesse gli stessi margini di guadagno di una Apple potrebbe, la realtà purtroppo è molto diversa.

Hai contattato anche Livolsi group? quantomeno per un ulteriore preventivo?

http://www.livolsi.it/assistenza/riparazioni/riparazioni-telefonia-mobile/

profile.country.it_IT.title
chrono1985
Visitatore

Purtroppo ogni casa produttrice, agisce con l'assistenza in modo diverso...a mio parere la cosa più utile che potresti fare è pensare di comprarne uno nuovo...è sceso di molto in questi ultimi periodi, sopratutto on line...se vuoi potrei assisterti all'acquisto facendoti risparmiare qualcosa al riguardo, poichè io tratto proprio di compravendita di Smartphone, e so da dove acquistare...