annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Xperia 1 V, prova di Andrea Galeazzi (per chi lo segue)

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Xperia 1 V, prova di Andrea Galeazzi (per chi lo segue)

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
alexperium
Membro

Che poi a ben vedere in 2 situazioni su 3 (foto di giorno, notturna) il recensore afferma che i colori migliori sono quelli di Sony, che invece perderebbe il confronto solo nella situazione penombra.

Per qualche strano motivo però emerge evidenziata solo la terza.....

 

PS. Ma poi sta cucina è bianca (come nella super perfetta foto di iPhone) oppure è tutta giallina (come nella seconda foto di iPhone, che però è perfetta anche questa)? Ai posteri!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La Cucina sembra di Mondo Convenienza, anche se oggi si assomigliano tutte, comprese quelle economiche che cercano sempre di rendere più sul genere di quelle costose, quantomeno esteticamente e con spesso scarsi risultati, comunque sarà mia premura contattare i vari rivenditori, che a loro volta dovranno contattare i produttori, per far sì che adeguino i loro colori a quelli scattati dagli iPhone, non vorrei che qualche utente Apple facesse causa alla ditta di turno, perché i colori delle Cucine non corrispondono a quelli delle foto scattate con i dispositivi della Mela.

 

P.S. Non so se posso scrivere "Mela" o se verrò citato in giudizio...

profile.country.IT.title
Symhone
Membro

Buongiorno,

diciamo che in generale le recensioni "vere" su youtube oggi si contano sulle dita di una mano. Galeazzi comunque non é certo un professionista. Mi chiedo comunque come si faccia ad acquistarlo.