annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

con la A 65 ? no video live ?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
ummmmmmmm
Visitatore

con la A 65 ? no video live ?

Carissima Sony ho visto che con altre marche é possibile collegare la fotocamera al tablet per usarlo come monitor esterno ed controllo remoto.....

Come mai con la A 65 non é possibile ? penso che se le marche concorrenti utilizzassero come politica di vendita, la reflex comandata da un tablet e la Sony non fosse presente non darebbe una buona impressione, e dato che io sono un amante Sony vorrei che ci fosse una risposta al problema ? Grazie

Messaggio modificato da ummmmmmmm

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sony rende disponibile il software Remote Camera Control (Windows/Mac OS) per la sola SLT-A99, oltre che con precedenti Reflex Digitali, le fotocamere Wi-Fi della serie NEX ed altre "compatte" dotate di Wi-Fi possono altresì uilizzare PlayMemories Mobile su dispositivi Android.

http://support.d-imaging.sony.co.jp/www/disoft/int/playmemories-mobile/en/products.html


Questo ovviamente non risponde concretamente alla tua precisa domanda, ma si tratta della situazione attuale.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sony rende disponibile il software Remote Camera Control (Windows/Mac OS) per la sola SLT-A99, oltre che con precedenti Reflex Digitali, le fotocamere Wi-Fi della serie NEX ed altre "compatte" dotate di Wi-Fi possono altresì uilizzare PlayMemories Mobile su dispositivi Android.

http://support.d-imaging.sony.co.jp/www/disoft/int/playmemories-mobile/en/products.html


Questo ovviamente non risponde concretamente alla tua precisa domanda, ma si tratta della situazione attuale.

profile.country.it_IT.title
crimi8787
Collaboratore

ciao, se ti interessa questa funzione guarda la NEX6 o la NEX5R.

la alpha 65 è una macchina del settembre 2011.....