annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

masterizzare dvd avchd con sony vegas

profile.country.it_IT.title
dado48
Esploratore

masterizzare dvd avchd con sony vegas

Ho una telecamera sony che registra in full hd su hd,il programma di edithing sony vegas 10 e il programma pmh (gratuito di sony).Faccio filmati brevi e vorrei fare dvd avchd apportando modifiche alle riprese originali.E' abbastanza semplice con pmh se si fanno solamente tagli,ma non riesco a farli con vegas,che mi propone solo dvd standrd e bd oltre a molti modi di trasformazioni(render).Ho provato con un filmato di 37' a renderizzarlo in avchd 1440x1080 50i,che essendo come l'originale aquisito non dovrebbe fare trasformazioni.Con un desktop i7 ha impiegato più di  2 ore,poi sono su pmh per creare il dvd avchd,qui dopo diverse ore di conversione mi ha dato un errore e tutto e andato a perso.Come posso masterizzare dvd avchd con sony vegas senza impigarci un giorno intero.GRAZIE

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non te la prendere ma l'errore potrebbe essere stato causato dal computer stesso, non necessariamente da PMH.

Ad ogni modo, alcune modalità di ripresa dei filmati implicano una conversione da parte di PlayMemories Home, forse il "carico" di lavoro ha avuto una parte nell'errore.

Anche per riprese in 4:3 un DVD è limitato per 37 minuti di filmato, che sia un'altra possibile causa? anche se al limite avrebbe dovuto presentarsi un avviso.

Potresti effettuare delle prove con un filmato molto corto, un minuto al massimo, in modo da verificare se in queste condizioni l'errore si ripete.