annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Remote Capture x Sony SLT-57 x win

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
endales13
Visitatore

Remote Capture x Sony SLT-57 x win

Salve, sapete se esiste un programma da usare su pc co la Sony A SLT-57 come il Remote Capture di Canon?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No, potresti utilizzare una scheda SD Eye-Fi (Wi-Fi) per la "sincronizzazione" delle foto al computer, ma nulla per la gestione della fotocamera e/o gli scatti.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No, potresti utilizzare una scheda SD Eye-Fi (Wi-Fi) per la "sincronizzazione" delle foto al computer, ma nulla per la gestione della fotocamera e/o gli scatti.

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

scusami ma non conosco bene le funzionalità del software da te menzionato, se tu intendi la gestione della reflex direttamente dal pc tramite software dedicato,per quanto riguarda Sony posso solo dirti che per le SLT non è disponibile questo tipo di applicazione mentre esiste per la full frame A900, se è questo quello che intendi. :thinking:

remotecamera.JPG

profile.country.it_IT.title
endales13
Visitatore

Ciao,

intendevo proprio quel tipo di programma per poter creare time-lapse con la SLT-57 senza dover acquistare un intervallometro:

http://www.amazon.co.uk/gp/product/B003LYKLCO/ref=s9_simh_gw_p23_d1_i2?pf_rd_m=A3P5ROKL5A1OLE&pf_rd_...

Ho anche contattato DNAsoftware ma non hanno nulla per SLT-57:

http://dslrsoftware.com/ialpha_remote.php

profile.country.it_IT.title
evam12
Esploratore

Salve ragazzi , anch'io sto cercando qualcosa del genere che funziona con la mia sony alpha33 ma penso (leggendo in giro ) che non ci sono softwear che fanno funzionare il pc e la machina fotografica in questione in sintonia cioe vedere quello che stai facendo in tempo reale sul pc . Me lo confermate ?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius