annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Perchè PMB durante la masterizzazione mi da il codice errore 0040-0013-8046-00008000?

profile.country.it_IT.title
achilletristar
Visitatore

Perchè PMB durante la masterizzazione mi da il codice errore 0040-0013-8046-00008000?

Ciao a tutti sono mesi che provo di tutto ,ho letto anche le vostre domande ma non riesco a venirne a capo.

Ho un computer VGC-LA3 con sistema operativo windows vista home premium pack2, purtroppo ho perso il cd originale di PMB in dotazione della telecamera,qualche anno fa l' ho riscaricato dal sito Sony ed è andato tutto ok, adesso ho dovuto ripristinare il computer ed ho scaricato di nuvo PMB, ma quando vado a masterizzare, mi da sempre lo stesso errore : 0040-0013-8046-00008000. ho provato anche a installare l'aggiornamento e non risolvo comunque, ho provato a rinstallarlo ma l'errore rimane, dato che masterizzo regolarmente con altri programmi è sicuro che il masterizzatore funziona, grazie anticipamente a tutti aspetto vostre risposte.

Messaggio modificato da achilletristar

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova chiudendo tutte le applicazioni aperte, comprese quelle sulla Barra delle applicazioni (nei limiti del possibile).

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A distanza risulta complesso supportare questo tipo di problematiche.

Fai un ulteriore tentativo dopo aver installato questo aggiornamento:

Click to DVD BD 3.0.25

http://www.sony.it/support/it/product/VGC-LA3/downloads/EP0000162702_3976

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In ogni caso, per le prove dovresti utilizzare un DVD-RW / DVD+RW, in modo da riutilizzare il disco.

profile.country.it_IT.title
achilletristar
Visitatore

scusa ma sulla barra applicazione ho solo l'antivirus in funzioni,altre non mi pare che sono in funzione,ho disattiva l'antivirus scollegato internet e niente mi ha bruciato un altro dvd...che devo fare ancora... grazie delle risposte.

Messaggio modificato da achilletristar

profile.country.it_IT.title
achilletristar
Visitatore

Scaricato e dice il  software da aggiornare non è installato , io click to dvd ho la versione di base 2.6.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Come ti ho anticipato, per risolvere problemi di questo tipo sarebbe necessario poter intervenire direttamente.

Troppe le "variabili", come dimostrato dal tentativo di installazione di Click to DVD.

Potresti tentare di reinstallare nuovamente PMB, ma dubito possa risolvere, un programma oppure il sistema stesso potrebbero essere la "causa" del problema che si presenta durante il tentativo di scrittura del disco.

profile.country.it_IT.title
achilletristar
Visitatore

Scusa allora che cosa mi consigli di portarlo a un centro Sony, ho installati PMB appena fatto il ripristino,quindi non ho carico nessun programma esterno neppure l'antivirus,non si puo avere la copia del primo programma iniziale, ti ringrazio e scusa per l'insistenza, ci tengo a questo programma.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova SPU Download Manager (SPUDownloadManager_1111a.exe😞

http://support.d-imaging.sony.co.jp/www/disoft/jp/pmb/download/info_e/spu_e.html

profile.country.it_IT.title
achilletristar
Visitatore

Niente purtroppo fa sempre lo stesso problema,hai qualche altro programma da consigliarmi,grazie.