annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Perchè PMB durante la masterizzazione mi da il codice errore 0040-0013-8046-00008000?

profile.country.it_IT.title
achilletristar
Visitatore

Perchè PMB durante la masterizzazione mi da il codice errore 0040-0013-8046-00008000?

Ciao a tutti sono mesi che provo di tutto ,ho letto anche le vostre domande ma non riesco a venirne a capo.

Ho un computer VGC-LA3 con sistema operativo windows vista home premium pack2, purtroppo ho perso il cd originale di PMB in dotazione della telecamera,qualche anno fa l' ho riscaricato dal sito Sony ed è andato tutto ok, adesso ho dovuto ripristinare il computer ed ho scaricato di nuvo PMB, ma quando vado a masterizzare, mi da sempre lo stesso errore : 0040-0013-8046-00008000. ho provato anche a installare l'aggiornamento e non risolvo comunque, ho provato a rinstallarlo ma l'errore rimane, dato che masterizzo regolarmente con altri programmi è sicuro che il masterizzatore funziona, grazie anticipamente a tutti aspetto vostre risposte.

Messaggio modificato da achilletristar

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Potresti tentare l'aggiornamento a PlayMemories, il software che ha sostituito PMB.

http://www.sony.it/support/it/topics/landing/pmhome

profile.country.it_IT.title
achilletristar
Visitatore

Niente, sempre lo stesso errore...:smileysad:

Oggi ho resettato il compiuter,è sto rifacendo l'aggiornamento,dato che il compiuter non mi fa più gli aggiornamenti automatici e non riesco a capire il perchè...fino adesso ho scaricato i pack dal sito windows manualmente,forse non scarica i drive necessari per PMB, grazie dell'aiuto...

Messaggio modificato da achilletristar

Messaggio modificato da achilletristar