annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamenti 46HX855

profile.country.it_IT.title
sandmara
Visitatore

Aggiornamenti 46HX855

Salve a tutti, sto acquistando un KDL-46HX855 da Mediamondo. Leggendo sul sito Sony circa l'aggiornamento ho visto che alcuni seriali sono esclusi dall'aggiornamento, nel caso specifico seriale compreso fra 6150001-6250000 l'aggiornamento del PKG1.504EUB 5/10/2012 non va installato. Motivo ? Per questi seriali non ci sono aggiornamenti ? Non voglio crearmi problemi prima dell'acquisto, ma non voglio nemmeno buttare per avere un prodotto non aggiornabile Grazie

9 RISPOSTE 9
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

Aggiornamento firmware per TV, versione PKG1.504EUB (Solo per modelli destinati all'Italia)

è probabile che i seriali che non rientrano in questo elenco siano televisori

destinati ad altri paesi Europei.

profile.country.it_IT.title
sandmara
Visitatore

Ok grazie, verificherò quando arriva. Ad ogni modo quali possono essere eventuali problemi ? Garanzia o funzionamento ? Ad ogni modo questi seriali sono riportati sulla pagina dei tv destinati all'Italia. Può essere che Mediaw venda tv non destinati all'Italia senza indicarlo ?

Messaggio modificato da sandmara

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dipende dal canale utilizzato, negozio o Internet, in negozio dovranno vendere dispositivi destinati all'Italia, in rete possono spedire dall'estero.

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

installare un aggiornamento non destinato al seriale specifico potresti creare dei problemi al tv,

ed il suo ripristino non sarà riconosciuto in garanzia.

Sulla provenienza del tv solo il venditore potrà risponderti.

profile.country.it_IT.title
sandmara
Visitatore

Preso On-Line e spedito da Bergamo. Dovrebbe arrivare oggi, ma comincio ad avere dei dubbi sull'acquisto.Comunque non voglio installare aggiornamenti non previsti, ma non vorrei essere tagliato fuori da eventuali aggiornamenti. Tutto qui. Anche perchè non penso essere l'unico ad aver acquistato on-line

Verificato sul sito Sony. Solo l'Italia da delle restrizioni sui seriali.

Messaggio modificato da sandmara

Messaggio modificato da sandmara

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, gli aggiornamenti sono disponibili periodicamente sul sito dell'assistenza dei Bravia e ci sono sia per i modelli italiani e non italiani, oltre al seriale conviene controllare se il tv è già aggiornato, forse per questo non è presente tra i seriali aggiornabili :smileyinfo:


Simone
profile.country.it_IT.title
sandmara
Visitatore

Ciao e grazie anche a te. La risposta di Sony è la seguente:

"Questo aggiornamento e' stao fatto per certi numeri di serie ,perche hanno bisogno di essere aggiornati
La informiamo inoltre che la Sony è sempre in fase di sviluppo per i suoi prodotti ma non le posso garantire che ci sarà nel futuro un aggiornamento disponibile per gli altri numeri di serie ...."

Ma non ho capito se gli altri non hanno bisogno di aggiornamenti o NON saranni aggiornati nè ora nè in futuro.

Premetto: non ho ancora il Tv ma cerco di anticipare eventuali problemi. I 10 giorni del recesso passano in fretta se una ha intenzione di esercitare il diritto. Sto aspettando anche una risposta da MW circa provenienza e garanzia. So che potevo farlo prima dell'acquisto, però già il giorno dopo l'ordine il Tv non era più disponibile on line in offerta. E sono già terminati anche i 40 e i 55.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, io ad esempio ho acquistato un EX653 a fine agosto e fino ad oggi sono già usciti 3 aggiornamenti con il seriale del mio tv, penso che la stessa cosa valga per il modello HX855, anche se, comunque, gli aggiornamenti vengono rilasciati in caso di problemi con l'utilizzo del tv, quindi non ci dovrebbero essere troppe preoccupazioni ad acquistarlo :wink:


Simone
profile.country.it_IT.title
bcooll
Nuovo

Probabile che quelli ITA abbiano piccole differenze, vedi servizi MHP, essendo un bollino gold interattivo.Magari quelli EU non lo prevedono.....Quindi se riscontrano un problema specifico ITA rilasciano Firm. specifico.Poi il resto sarà uguale....