annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

formati supportati

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
stoky76
Visitatore

formati supportati

salve a tutti vorrei sapere se il mio sony bravia kdl46ex720 supporta i file mkv in lettura tramite l usb o collegando il pc tramite media center. grazie a tutti

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dipende, ovviamente dai codec utilizzati per la compressione, ma anche dalla qualità iniziale del film.

A molti sembrerà assurdo, ma per vedere bene un film in alta definizione, è necessario acquistare un buon lettore Blu-Ray ed un buon cavo HDMI, oltre ai films, naturalmente.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No, non direttamente, dovrai collegare tramite cavo, o tramite DLNA, un dispositivo in grado di riprodurli..

Al link troverai la lista dei formati compatibili con il KDL-46EX720:

http://kb.sony-europe.com/SRVS/CGI-BIN/WEBCGI.EXE?St=353,E=0000000000051677792,Key=6902,SXI=0,Case=o...

profile.country.it_IT.title
stoky76
Visitatore

grazie marino x la risposta ma non ci ho capito molto, se io prendo un hd esterno che fa' da player multimediale dici che risolvo il mio problema?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si, se lo puoi collegare tramite HDMI, in questo modo il televisore verrà utilizzato come monitor, di conseguenza, mostrerà tutto ciò che il dispositivo collegato sarà in grado di riprodurre.

profile.country.it_IT.title
stoky76
Visitatore

mi resta un dubbio..... io metto sull hd multimediale un film bluray 3d in formato mkv si vede bene o non merita?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dipende, ovviamente dai codec utilizzati per la compressione, ma anche dalla qualità iniziale del film.

A molti sembrerà assurdo, ma per vedere bene un film in alta definizione, è necessario acquistare un buon lettore Blu-Ray ed un buon cavo HDMI, oltre ai films, naturalmente.