annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-24EX320 e lettura file Jpeg

profile.country.it_IT.title
ciccioder
Visitatore

KDL-24EX320 e lettura file Jpeg

Salve a tutti,

mi rendo conto che possa apparire banale la domanda ma è possibile vedere file jpeg con il KDL-24EX320? La cosa è strana perchè su un vecchio KDL-37EX504 dei miei genitori le stesse foto si vedono via USB, mentre su questo, più nuovo e tecnologico, no!!!! "Riproduzione non disponibile"....

Ho letto un po' qui e li di questo problema e sono francamente scoraggiato, anche perchè contavo di comprare a breve il ben più costoso KDL-55HX855, ed essendo appasionato anche di fotografia digitale mi dispsiacerebbe perdere una simile comodità. E' possibile? Cosa si può fare?

Di solito scatto in RAW/NEF e processo i file con CaptureOne di Phase One, spazio di colre sRGB.

Grazie a tutti per la eventuale collaborazione.

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Contrariamente al KDL-24EX320, il KDL-37EX504 non sembra avere limitazioni sulla riproduzione di immagini in formato JPEG.

Supports DCF2.0/Exif2.21 YCbCr4 :4 :4 not supported

KDL-24EX320:

Which codecs are supported by the television set?

KDL-37EX504:

Which codecs are compatible with my device?

Al link che ti allego, leggi la mia risposta (evidenziata in verde), alla discussione sul Forum:

https://www.sony.it/discussions/message/766343#766343

profile.country.it_IT.title
ciccioder
Visitatore

Gent.le Marino,

premetto che il programma Capture One della Phase One (che non è capture NX di Nikon) permette di selezionare gli spazi di colore in fase di elaborazione del RAW/NEF e che, avendo già letto del problema, avevo già provato ad elaborare un file nello spazio di colore AdobeRGB, inutilmente.

La cosa asurda è che ieri sera ho usato la porta USB della PS3 e le foto si riescono a vedere!!!

Non capisco veramente quale sia il problema e come vada risolto.

Ma si ha lo stesso problema sul KDL-55HX855?????

Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai provato a visualizzare foto appena scattate dalla fotocamera?, solo trasferite su memoria USB.

profile.country.it_IT.title
ciccioder
Visitatore

No, francamente no.

Ma vorrei capire qual'è il problema dei files processati, visto che scatto sempre in RAW/NEF e che una fase di elaborazione c'è sempre.