annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-32EX600 MP SEGNALE CRIPTATO SU UN SOLO CANALE

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
sbriziofa
Nuovo

KDL-32EX600 MP SEGNALE CRIPTATO SU UN SOLO CANALE

Salve a tutti

Sono nuovo con il mio bel televisore KDL-32EX600 con HD cam che però da qualche giorno mi fa impazzire.

Ho la scheda MP e fino a qualche giorno fà nessun problema,ma poi solo sul canale P. Calcio mi da segnale criptato(anche se la trasmissione in chiaro me la fa vedere):smileyshocked:, tutti gli altri canali li vedo regolarmente. Con la scheda nel decoder in camera da letto vedo tutto:smileyconfused:.

Sono andato al negozio dove ho effettuato l'acquisto con Cam e scheda, provato in altro Tv tutto regolare P.Calcio si vede. Aggiornato firmware rifatto sintonizzazione da capo ecc.

Se qualcuno potesse aiutarmi con suggerimenti e aiuto forse riuscirò a dormire più tranquillo.

Aiutooooooo :cry:

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

il problema dovrebbe essersi risolto, ci dai conferma?

grazie :wink:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.it_IT.title
michelauz
Visitatore

ciao sbriziofa, può essere un problema di MP su quel canale? Hai provato a chiamarli?

credo che se fosse il tv o la cam non vedresti nessun canale.

facci sapere, ciao michelauz

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

il problema dovrebbe essersi risolto, ci dai conferma?

grazie :wink:

profile.country.it_IT.title
sbriziofa
Nuovo

Salve e grazie a tutti.

Ho chiamatp MP e non sono riusciti a risolvere. Anche perchè cmq nel decoder in camera da letto vedevo tutto regolarmente. Mi hanno detto che potrebbe essere la Cam da aggiornare.

Cmq oggi con mia grande sorpresa il canale è tornato a farsi vedere... Non capisco, ma forse è meglio smettere di pensarci. Spero non si ripresenti il problema!!

Ancora grazie a tutti

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

secondo me è stato sulo un discorso di aggiornamento di MP per i loro canali criptati, l'importante e' che

si sia risolta positivamente. :slight_smile:

profile.country.it_IT.title
sbriziofa
Nuovo

beh, la verità è che proprio non saprei... :thinking: anche perchè non mi spiego perchè collegando il decoder tradizionale dalla camera da letto al mio kdl-32ex600 lo vedevo comunque. Riaffidandomi alla cam risultava di nuovo criptato. E anche se il problema è risolto... la curiosità mi è rimasta :dizzy:

Cmq problema risolto spero di non dovermelo più chiedere.